Taylor Swift annuncia: ‘New Romantics’ sarà il nuovo singolo da "1989"

La cantante americana Taylor Swift ha annunciato il prossimo atteso singolo tratto dall'album "1989". Si tratta della canzone "New Romantics", un brano amatissimo dai fan, che adesso attendono il videoclip ufficiale della canzone.

Taylor Swift annuncia: ‘New Romantics’ sarà il nuovo singolo da "1989"

A pochissimi giorni dal trionfo al 58th Grammy Awards di lunedì sera, in cui il suo “1989” ha vinto come Miglior Album rendendola la prima donna nella storia dei Grammy a vincere il prestigioso premio per la seconda volta, Taylor Swift ha svelato il titolo del prossimo singolo che verrà estratto dal disco.

Si tratta della canzone “New Romantics“, un brano che non faceva ufficialmente parte della tracklist originale dell’album e che è presente soltanto come traccia bonus nella versione Deluxe di “1989” venduta in esclusiva dalla catena di negozi americana Target e che è ora disponibile per l’acquisto per i fan del resto del mondo grazie ad iTunes.

L’annuncio è stato una grande sorpresa per i fan della Swift, che non si aspettavano nuovi singoli in uscita per il disco e pensavano che l’era di “1989” si fosse conclusa con l’esibizione di “Out of the Woods” ed il trionfo ai Grammy con ben tre vittorie. “New Romantics” sarà infatti il settimo singolo tratto da “1989” dopo “Shake It Off”, “Blank Space”, “Style”, “Bad Blood”, “Wildest Dreams” e “Out of the Woods”.

L‘annuncio è arrivato su Twitter, sull’account ufficiale di Taylor, che ha twittato venerdì: “Sono molto felice di dire che il nuovo singolo tratto da 1989 sarà ‘New Romantics’”. La notizia ha reso molto felici i fan della cantante americana, che hanno richiesto a gran voce il brano in versione singolo e che ora sono in trepidante attesa di vedere il video che accompagnerà il brano.

Un’opzione che sta circolando sempre più tra le voci del web è quella che vede il video di “New Romantics” come un tour video, cioè un video realizzato con spezzoni di clip tratte dalle esibizioni dal vivo di Taylor durante il “1989 Tour”, invece che un video vero e proprio; è stato così anche per i singoli “Fearless”, “Sparks Fly” e “Red”, tutti ultimi singoli rilasciati dai rispettivi album e tutti pubblicati accompagnati da tour video.

Continua a leggere su Fidelity News