Taylor Swift accusa Katy Perry di sabotaggio

Dopo una intervista con "Rolling Stone" in cui Taylor Swift afferma che una collega ha cercato di sabotare il suo tour rubandole parte dello staff, Katy Perry, sentendosi presa in causa, ha risposto su Twitter

Taylor Swift accusa Katy Perry di sabotaggio

E’ ormai una faida aperta quella tra le cantanti americane Taylor Swift e Katy Perry. Tutto è cominciato da un’intervista che Taylor ha rilasciato alla bibbia della musica, la rivista “Rolling Stone”. Parlando del nuovo album, “1989”, in uscita il prossimo 27 Ottobre, la cantante ha commentato un pezzo in particolare, intitolato “Bad Blood” (cioè “Cattivo Sangue”), dicendo che parla di una sua collega che vedeva spesso alle cerimonie di premiazioni e ad altri eventi. “Per anni non ero sicura se eravamo amiche o no,” racconta la Swift. “Veniva verso di me agli show, diceva qualcosa e andava via, e pensavo Siamo amiche o mi ha appena insultata?” Un atteggiamento, racconta Taylor, che è diventato chiaro quando la collega, che la Swift non nomina nell’intervista, avrebbe cercato di sabotare un suo tour. “Ha fatto una cosa così orribile che ho capito che eravamo decisamente nemiche. E non riguardava neanche un ragazzo. Aveva a che fare con la carriera… ha praticamente cercato di sabotare il mio tour, assumendo un gruppo di persone che lavoravano con me”.

Ai fan non c’è voluto molto a svelare l’arcano della identità di questa collega, ed hanno immediatamente additato la cantante pop Katy Perry. Quest’ultima avrebbe infatti “rubato” alla Swift tre dei suoi ballerini quando questi erano sotto contratto con lei ed impegnati nel suo tour “Red”, lasciandola quindi a dover trovare all’ultimo dei rimpiazzi a tour già iniziato. Uno dei ballerini in questione ha anche rilasciato un’intervista al riguardo, confermando che la Perry li ha assunti quando ancora lavoravano per la Swift.

In realtà pare che le antipatie delle due siano iniziate prima della vicenda, e siano dovute a motivi tutt’altro che professionali. L’oggetto del contendere sarebbe infatti il cantante John Mayer, che ha avuto un breve flirt con la Swift diversi anni fa, prima di iniziare una relazione di un paio di anni con la Perry.

La risposta della cantante di “I Kissed a Girl” non si è fatta attendere e Katy ha infatti postato sul suo Twitter: “Fate attenzione alla Regina George mascherata da pecorella“, fecondo un riferimento alla protagonista del film del 2004 “Mean Girls”, dove Rachel McAdams interpretava la perfida e falsa Regina George.

Restiamo adesso in attesa di vedere se e come risponderà la Swift, che ha detto nell’intervista di essere contraria ai confronti conflittuali e che d’ora in poi cercherà di evitare la collega.

Continua a leggere su Fidelity News