Iscriviti

Take That: in arrivo un Greatest Hits e un nuovo tour per festeggiare i 30 anni di carriera

Nel 2019 i Take That festeggeranno i loro 30 anni di carriera e per rendere omaggio a questo importantissimo traguardo hanno annunciato grandi novità.

Musica
Pubblicato il 23 luglio 2018, alle ore 11:27

Mi piace
12
0
Take That: in arrivo un Greatest Hits e un nuovo tour per festeggiare i 30 anni di carriera

I Take That stanno per tornare in pista con tantissime sorprese e, per la felicità dei loro fan, la serie di eventi in programma culminerà con un tour che partirà nel 2019, l’anno in cui la boy band inglese festeggerà i suoi 30 anni di carriera.

Tutte queste novità sono state annunciate da Gary Barlow sulla sua pagina ufficiale di Instagram: ha infatti rivelato che il prossimo inverno uscirà un album di Greatest Hits della band formata ormai solo da tre elementi, Mark Owen, Howard Donald e Gary Barlow. Il nuovo album dei Take That sarà un album che conterrà sia delle nuove canzoni che alcune delle loro canzoni più famose e storiche rivisitate e aggiornate. Questo nuovo progetto della band si concluderà con un tour di concerti che comprenderà tutte le loro hit degli ultimi 30 anni.

I prossimi progetti discografici della boy band inglese sono stati confermati da Gary Barlow anche in un’intervista radiofonica che ha fatto in Inghilterra, dove il cantante ha dichiarato: “Ci sarà un’importante uscita discografica quest’anno, sarà un Greatest Hits con qualche sorpresa. E poi nel 2019 porteremo tutte le nostre registrazioni in un evento live in cui suoneremo tutte le hit di questi ultimi tre decenni“.

La più grande sorpresa per i fan dei Take That, però, sarebbe quella de ritorno di Jason Orange e di Robbie Williams all’interno della band. Ancora non si hanno notizie riguardo a questa possibile reunion, ma i fan nutrono grandi speranze in merito.

L’annuncio di tutte queste novità da parte dei Take That, tra l’altro, è arrivata in un giorno molto particolare: il 18 luglio. Infatti, proprio il 18 luglio del 1995, dopo una serie di conflitti e dissidi all’interno del gruppo, Robbie Williams decise di lasciare la band e di intraprendere la sua carriera da solista. Da quel momento in poi, la boy band inglese non ebbe più lo stesso successo che aveva avuto in precedenza. Ma adesso teniamoci pronti: lo spettacolo dei Take That sta per ricominciare!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Da ragazzina sono stata una piccola fan sfegatata dei Take That. Tante delle loro canzoni mi ricordano il periodo della mia adolescenza e delle prime cottarelle. Ancora adesso le riascolto sempre con grande piacere e anche con un pizzico di malinconia. Certo, pensare che da allora sono passati quasi 30 anni è un tantino scioccante!!!!!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!