Suor Cristina continua la sua corsa all’interno di The Voice. Durante la puntata di ieri, infatti, la cantante ha stupito ancora una volta tutti con la sua voce ed ha passato il turno. Nessun commento da parte di suor Cristina contro le accuse rivolte dalla cantante Emma Marrone, anche se le sue parole hanno aleggiato tutta la serata sia prima che dopo l’esibizione di Suor Cristina, con i vari coach che l’hanno difesa a spada tratta e hanno indirettamente fatto riferimento alle parole della Marrone. “Se le persone che la criticano sono onesta sanno che ha cantato in maniera divina” ha detto Raffaella Carrà. Noemi, invece, “E’ stata fantastica, e io un po’ di musica credo di capirne: fregatene e divertiti, perché lo spettacolo è fantastico” ed infine J-Ax “Questo si che è vero showbiz. I soliti hater pensano che per fare rock bisogna avere i pantaloni strettissimi, ma sono le loro menti a essere strette”
Un clima davvero teso, quindi, ma nel quale ha trionfato su tutto la faccia pulita e la voce potente di questa giovane e gracile suora, capace di trasformarsi quando sale sul palco. Vedremo se anche questa volta Emma Marrone vorrà commentare l’esibizione di suor Cristina o e l’esibizione di ieri sera ha chiuso tutte le polemiche.
Ormai The Voice of Italy si avvia verso la fase finale e tra i 12 concorrenti, in barba alle critiche, c’è proprio suor Cristina, che continua ad incantare pubblico e critica. A lasciare, invece, il programma sono stati Giulia Dagani del Team Pelù, Carolina Russi del team J-Ax, Andrea Manchiero del Team Noemi e Luna Palumbo del Team Carrà.
Ascolti in calo per l’ultima puntata del talent, rispetto alla settimana precedente nonostante il grande polverone, che si è alzato in seguito alle dichiarazioni della cantante salentina contro Suor Cristina in questi giorni.