Sting, alla festa arriva Zucchero: duetto improvvisato sulle note di "Senza una donna" fa impazzire il web

Grandi festeggiamenti per l'anniversario di nozze del celebre cantante inglese Sting e della moglie, durante i quali è stato improvvisato un duetto con Zucchero: ecco i dettagli.

Sting, alla festa arriva Zucchero: duetto improvvisato sulle note di "Senza una donna" fa impazzire il web

Sting, il popolare cantante inglese celebre voce del gruppo dei “Police”, dopo aver sostenuto nei giorni scorsi un gruppo di operai che picchettavano davanti la propria azienda suonando per loro la celebre canzone “Una vita da mediano”, è tornato a far parlare di sé per uno straordinario ed emozionante duetto improvvisato con la celebre popstar italiana Zucchero.

Nei giorni scorsi c’è stata una grande festa nella tenuta “Il Palagio” nella splendida cornice di Figline Valdarno, dove Sting e la moglie Trudie Styler festeggiavano i 26 anni di matrimonio. Occasione questa per presentare anche i vini che l’artista produce ormai da anni, ma anche e soprattutto per far arrivare gli amici più importanti e cari per i due coniugi.

Sting e Zucchero duettano sulle note di “Senza una donna”

Si sa che non ci può essere festa senza musica, un detto ancor più valido se si tratta della festa di un musicista del calibro di Sting. Ecco infatti che con grande sorpresa di tutti ad omaggiare la coppia per l’anniversario di matrimonio è arrivato anche Zucchero, che si è prestato ad improvvisare un duetto con la postar inglese, cantando una delle sue più celebri canzoni “Senza una donna“.

Mentre Zucchero cantava, Sting lo seguiva suonava la chitarra e lo supportava con la voce in alcuni pezzi del brano, lasciando così quasi del tutto la scena al suo grande amico. Il simpatico siparietto, che ha emozionato ed entusiasmato tutti i presenti, è stato – neanche a dirlo – immortalato in immagini e video dai fortunati presenti, che hanno poi puntualmente pubblicato sui propri profili nei principali social network di condivisione.

In brevissimo tempo il video del duetto improvvisato di Sting e Zucchero sulle note di “Senza una donna” è diventato virale, condiviso da centinaia di migliaia di persone che hanno così potuto apprezzare le due icone della musica internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News