Spice Girls: nel 2018 ci sarà la reunion, ma Victoria Beckham non ne farà parte

Se ne parlava da almeno un anno, ma ora a confermarlo ci ha pensato il The Sun. Il ritorno delle Spice Girls è previsto per il 2018; Victoria Beckham non prenderà parte al progetto per via dei suoi numerosi impegni.

Spice Girls: nel 2018 ci sarà la reunion, ma Victoria Beckham non ne farà parte

Le Spice Girls sono in procinto di ritornare sulle scene. A lanciare la notizia è stata la rivista britannica The Sun, aggiungendo che la reunion avrà luogo nel 2018. Secondo le indiscrezioni trapelate, per l’occasione sarebbe pronto anche un album, una compilation e uno speciale TV che ripercorrerà le tappe più importanti della loro carriera.  

La girl band inglese è stata senza dubbio uno dei più importanti fenomeni musicali degli anni ’90 dello scorso secolo. Il successo è arrivato nel 1996 con l’uscita di “Wannabe”, singolo che le ha elevate nell’olimpo della musica internazionale. Dopo aver conquistato le vette delle classifiche, hanno anche girato un film che ha letteralmente sbancato i botteghini.  

Da quel momento il gruppo ha conosciuto un lento declino. Come era logico aspettarsi, l’attività da solista di alcune cantanti ha inevitabilmente compromesso l’avvenire dell’intero gruppo. Ed è così che nel 2001, seppur non ufficialmente, lo scioglimento delle Spice Girl diventa pressochè inevitabile. 

Ma la storia travagliata delle cinque cantanti potrebbe di nuovo convergere nel 2018. Stando a quanto riportato dal The Sun, a convincere le colleghe a rifondare il gruppo sarebbe stata Mel C. I fan, galvanizzati dalla notizia, hanno chiesto maggiori dettagli, rimanendo però delusi per la mancata presenza di Victoria Beckham. Posh Spice ha rivelato che non prenderà parte al progetto per via dei suoi numerosi impegni nel campo della moda. La moglie dell’ex calciatore David Beckham è infatti una stilista molto affermata e apprezzata nel settore.  

La notizia di per sé non è una sorpresa. Nelle sue recenti dichiarazioni, l’ex cantante ha rivelato che è stato divertente far parte delle Spice Girls, ma non si è mai sentita né una grande cantante, né una grande ballerina. Inoltre ha aggiunto di non rimpiangere il periodo trascorso con la band, così come i vestiti che indossava durante le esibizioni. Come da lei stessa confessato, “mia mamma non mi avrebbe mai fatto uscire di casa in quel modo“.  

Continua a leggere su Fidelity News