Spice Girls: arriva un documentario sulla loro storia in occasione della reunion

Da tempo si sta parlando del ritorno sulle scene delle Spice Girls, ma secondo le prime indiscrezioni, il gruppo sta pensando di realizzare un documentario che parlerà della loro storia.

Spice Girls: arriva un documentario sulla loro storia in occasione della reunion

Il ritorno delle Spice Girls è qualcosa di cui si parla ormai da tempo ed ora il momento tanto atteso sembra essere arrivato davvero. Ma le Spice, come molti si aspettano, non torneranno a cantare o a salire sui palchi di tutto il mondo per esibirsi nuovamente nelle loro famose performance.

Secondo il Sun, il famosissimo gruppo femminile che negli anni Novanta ha stregato, incantato e fatto impazzire intere generazioni, ha intenzione di ispirarsi al film documentario di Liam Gallagher, intitolato “As it was“, per realizzare il loro nuovo film, che dovrebbe essere in uscita nel corso del prossimo anno.

Il documentario di Liam Gallagher, il minore dei fratelli Gallagher, è stato realizzato con la regia di Charlie Lightening e parla della carriera musicale dell’ex Oasis, partendo dal suo ruolo di cantante del gruppo della meravigliosa “Wonderwall“, fino ad arrivare alla sua carriera da solista. Si tratta di un viaggio che ripercorre tutte le tappe della storia musicale di Liam Gallagher. Le Spice Girls sono rimaste molto affascinate da questo film documentario, tra l’altro in premiere al Festival di Cannes.

Ma sembra che il documentario delle Spice Girls avrà un carattere del tutto diverso. Sarà più fresco e più tagliente. Pare infatti che le Spice stiano pensando di realizzare un documentario che parla della loro storia e degli anni d’oro in cui tutto il mondo impazziva per loro e seguiva le loro imprese. Non solo: sembra infatti che stiano anche pensando di realizzare un film di animazione di supereroi, in cui ognuna di loro dovrebbe dar voce a uno dei personaggi, ognuno ovviamente dotato di uno speciale “Girl Power“.

Nel 1997, le Spice Girls avevano già realizzato un film che parlava di loro, intitolato “Spice World“, ma questo potrebbe essere totalmente diverso. Prepariamoci dunque a poter rivedere di nuovo le “ragazze speziate” e teniamoci pronti per il loro probabile ritorno.

Continua a leggere su Fidelity News