Iscriviti

“Send my love (to your new lover)” è il nuovo brano di Adele

E' stato pubblicato il video ufficiale del nuovo brano di Adele dal titolo "Send my love (to your new lover)" tradotto "Manda il mio amore alla tua nuova amante" e già su Youtube il video è molto popolare. Adele "si moltiplica" e lo scenario è spettacolare.

Musica
Pubblicato il 1 giugno 2016, alle ore 15:32

Mi piace
3
0
“Send my love (to your new lover)” è il nuovo brano di Adele

Adele, la grande cantautrice britannica, che fino dal suo primo esordio ha riscosso un successo planetario con numeri e traguardi da record, ha recentemente pubblicato il suo nuovo brano “Send my love (to your new lover)” e già su Youtube il video-clip musicale ha raggiunto, in pochi giorni, più di 30 milioni di visualizzazioni e moltissimi consensi sopratutto nel mondo social.

Send my love (to your new lover) tradotto significa “Manda il mio amore alla tua nuova amante” ed è composto da un testo molto ricercato che parla di un amore finito e di una storia molto intrecciata dovuta dalla presenza di una terza persona, l’amante, che causa una forte rottura tra la prima relazione e in tutto questo scenario domina la consapevolezza e la maturità di lasciar andare la presa e di rassegnarsi per un amore che non merita più attenzione, in quanto vuoto e privo di speranza.

L’intero video è stata diretto e curato dal famosissimo regista Patrick Daughter che si è focalizzato sull’immagine di Adele, fine ed elegante che sfoggia un vestito floreale su uno sfondo total black e durante i suoi movimenti l’intera visuale si sdoppia, tanto da pensare che la stessa Adele “si moltiplica” con uno stile molto minimalista.

Il percorso di questo brano, estratto dall’album “25” di Adele, parte dalla sua presentazione al Billboard Awards, dove venne presentato l’esordiente video che si aggiunge nella lunga lista dei tanti capolavori della giovane cantante che recentemente ha incantato, attraverso le sue immense performances, moltissimi italiani riuniti all’Arena di Verona, evento ovviamente sold-out.

D’altronde ogni brano di Adele, in uscita, diventa un vero e proprio “uragano musicale” in quanto riesce a varcare qualsiasi confine territoriale e artistico in quanto le sue canzoni ormai sono ascoltate e apprezzate da ogni parte del mondo… e come dimenticare la grande testimonianza della potenza artistica della cantante evinta dal brano “Hello” che è riuscito ha totalizzare un numero di visualizzazioni su Youtube che per la sua capienza e valenza merita di essere iscritto per intero cioè 1.554.614.107 views .

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Adele è una cantautrice spettacolare con un talento enorme, che come ha sempre dimostrato, riesce a superare qualsiasi confine affinché tutto il mondo possa ascoltare ogni singola nota della sua immensa musica. Questa giovane cantante britannica si contraddistingue anche per la sua semplice personalità, umile e dolce ma al tempo stesso elegante e sublime che attraverso la sua potente voce riesce a raccontare l'amore e qualsiasi emozione e storia in maniera eccezionale facendo, con ogni sua artistica sfaccettatura, sognare tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!