Un graditissimo ritorno quello di Scialpi.
Il suo brano escluso da Sanremo 2025 piace molto ai fans e come annunciato dall’artista stesso sui suoi social sta girando nelle radio.
Scialpi, l’artigiano della musica che si autoproduce ormai da decenni è sempre molto amato e seguito dal suo pubblico che mai lo abbandona e questo brano dimostra ancora una volta quanto sia apprezzato e stimato
In questi giorni l’artista si trova a Milano per lavorare al remix de “L’amore non sei tu”.
A breve la data di uscita , l’alrtista non smette mai di stupire i suoi fans.
Dopo alcuni anni passati in America (Los Angeles), nel 2023 è in tv nel cast del programma televisivo Tale e Quale Show di Carlo Conti mettendo a segno delle imitazioni memorabili: Domenico Modugno, Renato Zero, Boy George che suggellano un grande ritorno dell’artista con un successo da record. Quest’ anno, con il suo innato talento creativo a tutto tondo, che si occupa di tutta la filiera delle sue produzioni, dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo, che non vede partecipare cantanti appartenenti a produzioni realmente indipendenti, pubblica il singolo L’ amore non sei tu. Il brano è intriso di citazioni tecno pop dei leggendari anni ’80 e ’90 che sono stati gli ultimi punti cardinali della musica con la M maiuscola abbinata alla sua vena cantautorale.La canzone, che è anche un videoclip, fa vibrare l’anima, rendendola unica e accattivante: lascia esprimere la grande e intensa personalità dell’artista sempre foriera di grandi sorprese. Il brano svlluppa la sua trama nel disicanto amoroso, quando è tempo di scegliere, senza indugi o eccessive elucubrazioni. In un gioco di ruoli, lungo la scacchiera della vita, si sviluppa la teratralità delle scene amorose e se ne amplifica il linguaggio. A ognuno il compito di interpretare il proprio personaggio: “L’amore non sei tu” è l’atto finale, la scena madre, l’applauso.