Sarà Emma Marrone a produrre il nuovo album di Antonino Spadaccino

E' ufficiale: sarà Emma Marrone a produrre il nuovo album di Antonino Spadaccino, anche quest’ultimo, come lei, bravissimo cantante uscito dal talent show, Amici di Maria De Filippi

Sarà Emma Marrone a produrre il nuovo album di Antonino Spadaccino

Ormai è ufficiale: sarà Emma Marrone a produrre il nuovo album di Antonino Spadaccino, anche quest’ultimo, come lei, uscito dal talent show, Amici di Maria De Filippi.

È stata proprio la talentuosa cantante salentina, lo scorso 15 febbraio, a pochissime ore dalla conclusione della sua esperienza sanremese, ad annunciarlo ufficialmente ai suoi tantissimi fan, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, nel quale parla anche della sua prossima partecipazione al famoso talent show di canale 5, nelle vesti di direttore artistico:

[…] Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. […] Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo. In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista: Antonino[…]”.

Dal canto suo, Antonino, sempre attraverso il social si dice molto soddisfatto e grato della possibilità offertagli dall’amica:

Un nuovo punto di partenza,un nuovo modo di sentire e imprimere emozioni. Sono fiero e orgoglioso di poter ringraziare pubblicamente Emma Marrone, una persona che stimo infinitamente e un’Artista che mette il cuore e l’anima in tutto ciò che fa. Poco fa ha condiviso la notizia. Lei ha creduto in me. Come ben sapete sono molto felice di essere tornato in studio da qualche mese a sperimentare nuove canzoni e scoprire nuove parti di me. Non vediamo l’ora di condividere con tutti Voi questo nuovo progetto[…]”.

Ricordiamo, tra l’altro, che questa non sarebbe la prima volta che i due artisti, amici anche nella vita ed entrambi dotati di un incredibile talento, collaborano in campo musicale. Infatti, qualche anno fa, la cantautrice salentina aveva scritto per il suo collega e amico Antonino una bellissima canzone dal titolo “Resta ancora un po’”, pubblicata successivamente anche da Emma nel corso dello scorso anno.

Continua a leggere su Fidelity News