Roshelle: ecco chi è la rapper dal look stravagante di X Factor 10

Sta facendo impazzire tutti gli amanti del rap con il suo inedito What U Do To Me: scopriamo chi è Roshelle, cantante che ha fatto parte del team di Fedez ad X Factor 2016 arrivando in finale.

Roshelle: ecco chi è la rapper dal look stravagante di X Factor 10

È sicuramente la cantante più ascoltata e seguita di X Factor 10 sebbene non abbia vinto: stiamo parlando di Rossella Discolo, in arte Roshelle, lodigiana che ha fatto parte del team Under Donne capitanato da Fedez.

Ma chi è questa bellezza dai capelli rosa ed il look stravagante? In molti sostengono che Roshelle conoscesse il suo giudice già da prima di presentarsi ai provini del talent show, a causa di alcune foto presenti sui social che li ritraevano assieme. Tra l’altro, durante l’avventura di X Factor, i due sono stati accusati di avere un flirt, scaturendo la gelosia dell’attuale fidanzata di Fedez, Chiara Ferragni. I dubbi sono stati comunque subito spazzati via dal principale fatto che Roshelle è felicemente fidanzata.

Tornando alla biografia della 21enne rapper, possiamo dire per certo che è una che non passa inosservata: rappa benissimo, canta altrettanto e, per di più, ha quello stile che attira. Molte persone amanti del genere conoscevano Roshelle già prima di XF10 grazie al suo canale YouTube aperto da novembre del 2014 dove ha più di 85 mila seguaci.

Nata a Lodi il 18 settembre 1995, Rossella Discolo fa parte di una famiglia di artisti: coloro i quali hanno seguito le audizioni di XF10 si ricorderanno sicuramente di Cristiana, sorella di Roshelle che si presentò ai giudici cantando il brano “La Notte” di Arisa, ma che non passò ai Live in quanto ritenuta troppo acerba.

Roshelle ha cominciato a cantare fin da piccola dove faceva parte del coro del Duomo di Lodi; successivamente ha intrapreso lo studio del pianoforte e della chitarra, avvicinandosi poi al freestyle in lingua inglese e al rap americano.

Due anni fa ha preso parte ad una collaborazione per un progetto di video-cover assieme al suo manager e batterista della band, nonché suo fidanzato, Paride. Da lì il via a tutti i vari progetti e l’idea di aprire una pagina artista su Facebook per pubblicizzare sempre di più le proprie canzoni ed i propri video.

Sicuramente, dopo un’occasione come quella di X Factor, Roshelle potrà incrementare le sue possibilità di entrare nella musica che conta: non a caso su Spotify, YouTube ed iTunes la giovane lodigiana sta già spopolando con il suo inedito “What U Do To Me”.

Continua a leggere su Fidelity News