Ritornano i Sonohra con il loro inedito album "Destinazione Mondo"

Con grande entusiasmo tornano in scena i fratelli Fainello, in arte Sonohra, pronti a riconquistare quel successo che li ha resi popolari anni fa. Con tale scopo è stata avviata la pubblicazione del loro nuovo album intitolato "Destinazione Mondo".

Ritornano i Sonohra con il loro inedito album "Destinazione Mondo"

Sono tornati a conquistare il mondo della musica i “Sonohra”, il famoso due di cantanti formato dai fratelli Luca e Diego Fainello, che con grande determinazione hanno recentemente annunciato la pubblicazione del loro inedito album intitolato “Destinazione Mondo”.

I due talentuosi fratelli, originari di Verona, hanno raggiunto una vasta popolarità grazie alla loro partecipazione al “Festival di Sanremo 2008” dove hanno conquistato la vittoria, nella sezione giovani, attraverso il loro potente brano chiamato “L’amore”. Quest’ultimo ha registrato traguardi immensi tanto da permettere ai due cantanti di produrre anche la rispettiva versione in lingua spagnola nominata “Buscando L’Amor”.

Con enorme piacere i Sonohra hanno facilmente conquistato i cuori di moltissimi teenegers che hanno incorniciato le loro storie d’amore all’interno dei brani cantati da questi giovani artisti: “Continuerò”; “Salvami”; “Io e te”: “Baby”; “Si chiama Libertà” e moltissimi altri.

Dopo qualche anno di allontamento dallo scenario artistico italiano, i fratelli Fainello hanno deciso di tornare più forti di prima presentando il loro singolo “Destinazione Mondo” che è il title track che anticipa l’uscita del loro album previsto per fine anno. Questo pezzo rappresenta e racconta l’essenza della vita che è totalmente caratterizzata dalla necessità, indispensabile per ogni uomo, di scopire la strada della felicità e dal bisogno di realizzare tutti sogni anche quelli più ardui senza dimenticare mai l’importanza dell’amore e della speranza.

Luca e Diego in una lunga intervista hanno raccontato lo spirito e le aspettative di questo nuovo progetto artistico che è stato internamente generato dalla loro voglia di rimettersi in gioco e dal piacere di scoprire e gustare nuove esperienze musicali. Inoltre hanno pure specificato e descritto la genesi e il contenuto del loro inedito brano affermando: “In Destinazione Mondo si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati. Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendersi la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega al nostro presente di insoddisfazione. Una spinta verso la felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare”.

Sono stati molto apprezzati, dalla critica musicale, il ritmo e la dinamica del pezzo che racchiudono le potenzialità del genere pop rock perlopiù arricchito da sfumature artistiche variegate che hanno permesso al brano di contraddistinguersi e raggiungere uno stile decisamente unico.

Il videoclip musicale della canzone è già presente su YouTube e vede come protagonisti proprio i due carismatici cantanti che appaiano decisamente diversi, rispetto alla loro immagine d’esordio, sfoggiando cosi un look completamento nuovo e una grinta notevolmente esplosiva.

Continua a leggere su Fidelity News