Riki, secondo classificato in Amici di Maria De Filippi, lancia il singolo "Se parlassero di noi"

Al talent show Amici di Maria De Filippi, aveva dato il massimo di sé ed ora è già pronto per la pubblicazione del primo estratto del suo secondo album intitolato "Mania" che uscirà a fine ottobre.

Riki, secondo classificato in Amici di Maria De Filippi, lancia il singolo "Se parlassero di noi"

Lo aveva già annunciato a fine estate ed ora è giunto il tempo di mantenere la promessa per Riki che, per la gioia di molti, sta per tornare con un suo nuovo singolo, il secondo disco di inediti. Il cantante era stato lanciato dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivato secondo in classifica, davanti a lui l’amico Andreas.

Venerdì 29 Settembre pubblicherà il brano “Se parlassero di noi“. Lo stesso cantante attraverso, i social, ne ha dato notizia condividendo la copertina e a lui dedicata nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni, già in edicola dal 26 Settembre.

Non capita a tutti gli artisti di finire sulla cover di un importante giornale della televisione è lo stesso Riki a dirlo nel suo messaggio, aggiungendo: “Grazie mille per la fiducia e la copertina bellissima. Grazie anche a Julian per la foto stupenda!“.

Il titolo dell’album di Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, è ‘Mania‘ la cui uscita è prevista per fine ottobre. Prima di ‘Mania‘ Riki ha registrato un grande successo, certificato dal triplo disco di platino, con l’ep d’esordio ‘Perdo le parole‘. Descrivendo l’ultimo lavoro Riki si è espresso in questo modo: “Sto sentendo una pressione intorno assurda, sto lavorando senza mai fermarmi. Questo disco cambierà le cose, ve lo giuro. Sparisco dai social per un po’. Un bacio a tutti“. 

Oltre ai concerti del giovane cantante, già annunciati per Novembre il 15 a Milano e il 18 a Roma, compaiono altre date live. Febbraio: il 16 a Venaria (Torino), il giorno 20 a Padova, il 22 a Firenze, quindi il 23 a Brescia e il 26 tornerà ancora a Milano; Marzo: il giorno 2 sarà nuovamente a Roma, il 5 a Napoli, il 9 a Bologna e infine il 10 a Nonantola (Modena). Le prevendite sono già acquistabili online.

Continua a leggere su Fidelity News