Iscriviti

Rihanna, la regina delle Barbados, prende una pausa dalla musica

La popstar Rihanna ha annunciato attraverso i suoi profili social l'intenzione di prendersi una pausa dalla carriera, in quanto sente la necessità di fermarsi e dedicarsi a se stessa.

Musica
Pubblicato il 25 novembre 2019, alle ore 10:12

Mi piace
8
0
Rihanna, la regina delle Barbados, prende una pausa dalla musica

Una vita apparentemente facile sembra quella delle popstar che vivono un’esistenza ricca di soldi, popolarità e bellezza. In realtà, non è sempre cosi, in quanto più si arriva in alto e più è difficile gestire il successo e tutto ciò che esso comporta. Esempio lampante è il recente annuncio della prorompente cantante Rihanna che ha annunciato l’intenzione di prendersi un periodo di pausa lontano dai riflettori e dalla sua carriera.

La notizia è stata comunicata da Rihanna, in maniera pubblica, attraverso la sua pagina Instagram e i suoi milioni di fan che la seguono hanno appoggiato la sua delicata scelta. La bellissima e talentuosa cantante ha scritto: “A tutti i miei amici, alla mia famiglia e ai miei collaboratori a cui non ho risposto negli ultimi mesi… perdonatemi. Quest’anno è stato decisamente sovraccarico e sto lavorando a questa cosa chiamata equilibrio”.

Prima di completare il post, l’artista aggiunge l’hashtag #brb, interpretabile come un ‘be right back’ ovvero “torno subito”. Non tutti però hanno condiviso in pieno tale decisione infatti molti iniziano a pensare che dietro a tale scelta ci sia la necessità di seguire più da vicino i preparati delle nozze con il fidanzato milionario Hassan Jameel. Tra i commenti più maligni invece spiccano quelli che pensano che tale pausa forzata sia una trovata pubblicitaria visto l’imminente uscita del suo nuovo album.

In realtà, i ritmi di Rihanna sono sempre stati molto frenetici infatti dall’uscita dei primi brani “S.O.S.” e “Umbrella” che hanno incoronato il suo esordio nel mondo della musica, la popstar non si è fermata un attimo pubblicando un album dietro l’altro tanto da riscuotere un successo planetario. Rihanna, oltre ad essere un’artista di successo, è pure imprenditrice di una linea di cosmetici che la resa la cantante più ricca del mondo.

Tanti sono i suoi impegni e tanti sono gli anni che ha dedicato per realizzare il suo sogno. Rihanna, nata in una famiglia umile, e riuscita grazie al suo talento e ai suoi immensi sacrifici ha costruirsi una carriera stellare che va oltre la musica. Infatti negli anni si è contraddistinta anche per essere una talentuosa attrice, modella e imprenditrice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Rihanna è una popstar che merita tutto il successo che ha riscosso e la carriera che è riuscita a costruirsi. Tanti sono stati i sacrifici affrontati dalla cantante che, nata da una famiglia umile e cresciuta in un contesto non facile, ha raggiunto l'obbiettivo più importante della sua vita, ovvero quello di realizzare tutti i suoi sogni. La sua storia è un inno di incoraggiamento per tutti i giovani che vivono in difficoltà e che quotidianamente lottano contro grandi ostacoli, solo per seguire le loro passioni e per raggiungere la strada della felicità. Dopo tanti anni di lotta e sacrifici, è arrivato anche per Rihanna il momento di fermarsi e di godersi tutto ciò che è riuscita ad ottenere utilizzando solo il suo talento e la sua grande determinazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!