Iscriviti

Renato Zero riprende il viaggio del suo Zerovskij

Riparte, dopo un paio di settimane di pausa, il tour 2017 di Renato Zero, "Zerovskij - Solo per Amore". Ecco le prossime date e le disponibilità dei biglietti

Musica
Pubblicato il 27 luglio 2017, alle ore 18:36

Mi piace
7
0
Renato Zero riprende il viaggio del suo Zerovskij

Dopo una breve pausa di due settimane Renato Zero riparte con il suo nuovo spettacolo teatrale “Zerovskij – Solo per Amore”. L’ultima data si era svolta a Barolo nel contesto del Collisioni Festival lo scorso 17 luglio. 

Lo spettacolo, che ha visto Renato Zero protagonista di uno show senza precedenti, dove i brani del suo ultimo album omonimo si fondono con pochi altri brani del passato ed altri del tutto inediti nel contesto di un musical ricco di attori e ballerini, è stato accolto con grande affetto da parte del pubblico malgrado non siano mancate all’inizio delle polemiche sull’assenza dei brani storici del Re dei Sorcini. Ma che Zerovskij non sarebbe stato un concerto ordinario era stato abbondantemente ribadito durante le varie interviste rilasciate dall’artista romano alla stampa.

Adesso Renato è pronto per le ultime date estive previste in calendario, per alcune delle quali sono disponibili ancora dei biglietti. Vediamo nel dettaglio date e disponiblità dei biglietti:

  • 29 luglio 2017 Lajatico (PI) Teatro del silenzio (buona disponibilità di biglietti, anche in platea)
  • 1 settembre 2017 Verona Arena (disponibilità in gradinata, numerata e non numerata)
  • 2 settembre 2017 Verona Arena (bassa disponibilità in gradinata, numerata e non numerata)
  • 7 settembre 2017 Taormina (ME) Teatro Antico (disponibili solo posti in cavea non numerata)
  • 9 settembre 2017 Taormina (ME) Teatro Antico (disponibili solo posti in cavea non numerata)

Era prevededibile che i posti “migliori” andassero subito esauriti, tuttavia chi avesse voglia di vivere dal vivo questo spettacolo, ha ancora la possibilità di acquistare uno dei biglietti. Non è ancora noto se ci sarà una tranche di concerti anche in inverno o se questo spettacolo vivrà solo di questi concerti estivi nei teatri e nelle arene all’aperto, nel dubbio a chi volesse partecipare, si consiglia di affrettarsi nell’acquisto dei tagliandi. Il solo circuito autorizzato alla vendita dei biglietti è Vivaticket, sia nella sua piattaforma on line che presso i negozi fisici. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Non ho ancora acquistato il biglietto per questo concerto e sono ancora indeciso se farlo. Il fatto che in scaletta siano previsti solo brani recenti mi ha notevolmente spento anche se la composizione dello spettacolo mi intriga parecchio. Magari alla fine mi accontenterò di un biglietto in cavea e mi godrò questo spettacolo innovativo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!