Iscriviti

Renato Zero porta nei cinema italiani il suo Zerovskij

Renato Zero ha annunciato attraverso il suo profilo facebook una novità che farà felici i sorcini di tutta Italia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Musica
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 08:42

Mi piace
17
0
Renato Zero porta nei cinema italiani il suo Zerovskij

Stamattina sul suo profilo facebook Renato Zero ha lanciato un annuncio che è stato immediatamente accolto con molto entusiasmo da tutti i suoi fans. Protagonista dell’annuncio è la sua ultima monumentale opera “Zerovskij – Solo per amore“, spettacolo teatrale con il quale la scorsa estate l’artista romano ha calcato i palcoscenici più prestigiosi di tutta Italia festeggiando i suoi primi 50 anni di carriera.

In tanti aspettavano nuove notizie in merito a questo progetto, ci si aspettava la pubblicazione in dvd dell’opera (cosa che non è esclusa possa accadere nei prossimi mesi), la messa in onda in tv dello spettacolo (anche se l’artista in sede di presentazione della stessa aveva categoricamente negato ogni possibilità a questa ipotesi), o una seconda chance di spettacoli in altre location non raggiunte la scorsa estate (anche questa ipotesi non appare del tutto remota).

Invece Renato Zero ha annunciato che “Zerovskij – Solo per amore”, approderà nei cinema di tutta Italia per una messa in onda speciale. L’evento verrà proiettato i prossimi 19, 20 e 21 marzo. Non sono state ancora rese note le sale cinematografiche coinvolte e le modalità di prevendita, ma nei prossimi giorni giungeranno certamente notizie in tal senso.

Lo spettacolo che andrà in onda è quello tenutosi all’Arena di Verona gli scorsi 1 e 2 settembre. Per l’edizione cinematografica Zero si è avvalso della regia video di Gaetano Morbioli per Run Multimedi. La proiezione cinematografica sarà arricchita di contenuti inediti, di cui non sono state rese note ulteriori informazioni ma che sicuramente renderanno lo spettacolo appetibile anche a chi lo gai visto in teatro.

Rimane solo da attendere notizie circa la prevendita, molto attesa da tutti i fans che sicuramente invaderanno i botteghini cinematografici italiani per accaparrarsi un posto in sala e vivere o rivivere le emozioni che questo spettacolo ha suscitato nei tanti spettatori che lo hanno goduto dal vivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Questa notizia mi fa molto piacere. Lo scorso anno ho rinunciato a vederlo anche per il costo elevato che avevano i biglietti in vendita. La messa in onda al cinema sicuramente non me la perderò anche se molto probabilmente seguirà la pubblicazione in dvd dello spettacolo. Interessante anche l'aggiunta dei contenuti inediti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!