Iscriviti

Raggi Gamma: annunciato il nuovo singolo di Sangiovanni

Tramite le sue instangram stories il cantante ha fatto sapere ai fan dell'imminente uscita del suo nuovo pezzo, in uscita il 24 Settembre su tutte le piattaforme di streaming

Musica
Pubblicato il 20 settembre 2021, alle ore 14:54

Mi piace
2
0
Raggi Gamma: annunciato il nuovo singolo di Sangiovanni

Dopo il grande successo ottenuto ad Amici e dopo aver dominato le classifiche nazionali facendoci ballare con “Malibu” e “Lady” tutta l’estate, Sangiovanni ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Raggi Gamma” il 24 Settembre, grazie alla collaborazione con l’etichetta musicale Sugarmusic.

Nelle scorse settimane il cantante era stato protagonista di un duro sfogo su Instagram contro i suoi haters, sempre in cerca di un suo passo falso per cercare in qualche modo di buttarlo giù, ma invece Sangiovanni non si è lasciato abbattere e già in quell’occasione aveva rivelato che stava lavorando a nuova musica, e il primo tra i progetti annunciati è proprio questo singolo.

“Non vedo l’ora di farvi ascoltare e sentire quello che ho da dire cantando” aveva concluso. Raggi Gamma sarà probabilmente il primo brano anche del nuovo disco a cui sta lavorando il cantante di cui però, ora come ora, non sappiamo niente.

Chi è Sangiovanni

All’anagrafe Giovanni Pietro Damian, è un cantante classe 2003 diventato famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici 20, in cui ha vinto la categoria canto piazzandosi secondo dietro alla sua ragazza, Giulia STabile, vincitrice dell’edizione e della categoria ballo.

Sangiovanni prima della sua avventura ad Amici aveva già pubblicato tre singoli con l’etichetta discografica SugarMusic, tra cui il più celebre “Guccy Bag” che oltre a permettergli di entrare nella scuola di Amici gli ha anche dato modo di essere seguito da Rudy Zerbi nel corso dell’edizione.

Tra i suoi brani il più ascoltato è “Lady“, attualmente certificato quadruplo disco di platino e sta preparando un tour nazionale composto da nove date in giro per l’Italia a partire da Gennaio 2022.

Ai Seat Music Awards del 2021 Sangiovanni ha conquistato quattro premi grazie ai successi straordinari ottenuti nel corso dell’anno che l’ha visto esplodere nel mondo della musica Pop e Urban italiana.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Alice Soresini

Alice Soresini - Personalmente non ascolto e seguo da anni i cantanti usciti dalla scuola di Amici, ma per quanto riguarda Sangiovanni ho fatto una piccola eccezione, non per il suo talento, ma per la sua storia. A 18 anni ritrovarsi con così tanti sostenitori dev'essere proprio una gran bella soddisfazione, e mi piacerebbe che sempre più ragazzi e ragazze diventino ambiziosi come lui un giorno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!