Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta

Succede durante il concerto di Ermal Meta a Pescara. Nicola Manzone ha chiesto la mano della sua amata Marika con un testimone davvero particolare: Ermal in persona.

Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta

Ermal Meta è stato un testimone davvero particolare durante il suo concerto a Pescara al Teatro d’Annunzio, dove si è ritrovato a cedere il microfono, cosa che non fa mai proprio come ci tiene a precisare al pubblico, per un’occasione davvero speciale.

Il cantante albanese naturalizzato italiano, è stato conosciuto meglio dal pubblico d’Italia dopo essersi classificato al terzo posto al Festival di Sanremo 2017, e da quel momento l’amore del pubblico gli è arrivato senza alcun freno. Proprio prima del concerto in questione anche Gianluca Ginoble de Il Volo ha voluto pubblicare una foto al fianco di Ermal per dargli il benvenuto nella sua bella città, volendo precisare l’amore che provava per questo cantante definito da lui poeta.

Un concerto davvero particolare quello di Pescara, e non solo per l’emozione che il pubblico ha regalato ad Ermal, ma anche per un gesto che ha voluto lui in prima persona fare ad un ragazzo venuto ad ascoltarlo e a vederlo insieme alla sua fidanzata.

La foto del momento tanto emozionante è stato pubblicato da Ermal Meta proprio nel suo profilo Facebook: “Ieri ho aiutato Nicola a chiedere la mano di Marika. Lei ha detto sì“, ma spulciando nel web è possibile trovare il video per intero.

Proprio così, il cantante ad un certo punto del concerto ha voluto scendere dal palco per dirigersi proprio al fianco di Nicola. Senza esitazione gli ha lasciato il microfono dopo aver detto a tutto il pubblico presente al Teatro, che Nicola aveva un anello tra le mani e non vedeva l’ora di dire qualcosa alla sua ragazza Marika, presente insieme a lui.

Dopo qualche secondo, si vede Ermal con le braccia alzate in segno di vittoria, proprio come lo raffigura la foto che ha deciso di pubblicare nel suo profilo Facebook per dare la notizie. Marika ha detto di si.

Continua a leggere su Fidelity News