"Promise". Louis dei One Direction alle fan: niente scioglimento

Gli One Direction potrebbero sciogliersi? Questa la domanda che ha serpeggiato su internet nei giorni scorsi, dopo la notizia che la band si prenderà una pausa. A quanto pare però le fan possono dormire sonni tranquilli.

"Promise". Louis dei One Direction alle fan: niente scioglimento

La notizia che ha scioccato le fan della popolarissima band britannica è arrivata dal quotidiano “The sun”: gli One Direction “si prenderanno una pausa” dopo la promo del loro quinto album insieme. Immediatamente è scoppiato il panico tra le “directioners” (così si chiamano le seguaci del gruppo): una pausa è forse il preludio a un definitivo scioglimento del gruppo? Non si erano ancora calmate le acque dopo l’abbandono di Zayn, che è giunta questa nuova notizia a far fremere il mondo del web. La novità della “pausa” è rimbalzata su tutti i social network, scatenando una valanga di risposte e di espressioni di “supporto” da parte delle fan che hanno scritto in tantissime per confermare e ribadire il loro sostegno al grupppo e chiedere delucidazioni, e possibilmente una smentita delle voci di separazione dei membri della band.

La risposta del gruppo non si è fatta attendere. Prima Niall ha scritto per confermare il fatto che il gruppo si prenderà una “meritata pausa”, e per spiegare che, anzi, non vede l’ora di far sentire alle fan i nuovi pezzi. Poi è stato il turno di Louis, che ha infiammato twitter: dopo aver ribadito, anche lui, che si tratta solo di una pausa e che il gruppo “non andrà da nessuna parte”, ha concluso con un secondo tweet di una sola parola, “promise”.

Le directioners sono impazzite per questo tweet, che è stato re-tweetato, ad oggi, almeno 250.000 volte, ed è diventato ormai popolarissimo in rete: la promessa di non sciogliersi, e quindi di non abbandonare chi li segue con passione ormai da cinque anni ha fatto davvero il giro del mondo e ha finalmente rassicurato le fan preoccupate.

A questo punto molte directioners si sono tranquillizzate, ma questo non ha certo fermato il tam tam sui social media, semplicemente anzichè leggere le angosciate richieste di ulteriori spiegazioni delle fan, sono piovuti sul gruppo milioni di “rassicurazioni”: le vere directioners non lasceranno mai soli i loro idoli, non smetteranno di seguirli e non lasceranno il fandom.

Continua a leggere su Fidelity News