Iscriviti

Pamela Prati racconterà la vicenda di Mark Caltagirone in una canzone

La showgirl Pamela Prati ha deciso di incidere una canzone intitolata "Corazón de vacaciones" in cui racconta la vicenda legata all'inesistente Marco Caltagirone.

Musica
Pubblicato il 14 settembre 2019, alle ore 00:41

Mi piace
7
0
Pamela Prati racconterà la vicenda di Mark Caltagirone in una canzone

Nei mesi scorsi ha fatto molto discutere la vicenda di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Quest’ultimo infatti è stato presentato dalla showgirl nei vari salotti televisivi come il suo nuovo fidanzato, rivelando più volte di essersi innamorata e nell’aver adottato addirittura due bambini chiamati Sebastian e Rebecca.

Solo grazie ad alcune indagini da parte di “Dagospia” e Barbara D’Urso con la trasmissione “Live – Non è la D’Urso” si è scoperto l’inesistenza dell’imprenditore albanese Marco Caltagirone. Una vicenda ad oggi ancora irrisolta, ma i protagonisti dietro a tutto ciò sono il trio formato da Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

La showgirl, per le numerose critiche ricevute a causa di questa vicenda, ha passato l’estate lontana dalle telecamere e dai riflettori del gossip. Tuttavia, pare che abbia deciso di ricordare nuovamente questo caso con una canzone in cui racconta tutto il suo dolore per la brutta vicenda legata a Mark.

La nuova canzone di Pamela Prati

A rivelare questo scoop ci pensa la pagina Instagram del settimanale “Spy“, in cui pubblica anche uno scatto della showgirl sul set: “Che ci fa Pamela Prati alla Pousada Beijaflor, il locale brasiliano di Milano Marittima? La showgirl sta girando un videoclip musicale, in uscita a ottobre, dal titolo ‘Corazón de vacaciones’. La canzone sembra ispirata alle sue ultime vicende amorose”.

La donna è stata accompagnata sul set da Gianni Baldisserri, mentre il videoclip viene girato dal dj Mauro Catalini e Maurizio Nari, che cura anche la regia assieme a Giampaolo Mai. Il testo della canzone pare quindi raccontare l’illusione amorosa di una artista che, dopo aver creduto inutilmente in questo sentimento, ha deciso di mandare il suo cuore in ‘stand by’, lasciando il duro passato dietro alle sue spalle e rifarsi una nuova vita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Incredibile, ma vero. Non credo ci siano tanti commenti da fare, ma pare sia impossibile non pensare che Pamela Prati faccia tutto ciò con l'obbiettivo di lucrare su una vicenda. Invece di nascondersi per l'incredibile vergogna provata nei mesi scorsi ci incide addirittura una canzone. Ma non c'è mai limite al peggio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!