Ornella Vanoni: annullato il concerto in Sicilia per un malore

Ornella Vanoni ha avuto un malore e a causa di questo è stata costretta ad annullare un suo concerto in Sicilia. Ecco come sta adesso la nota cantante.

Ornella Vanoni: annullato il concerto in Sicilia per un malore

Brutte notizie per tutti i fan di Ornella Vanoni, la popolare cantante milanese considerata tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana. L’artista ha infatti avuto un malore, e per questoè stata costretta ad annullare un suo concerto. In particolare è stato annullato il concerto in cui Ornella Vanoni avrebbe dovuto esibirsi a Zafferana, paesino in provincia di Catania.

“Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di Ornella Vanoni per domenica 29 luglio a ZAFFERANA non sarà realizzato a causa di una indisposizione dell’artista, che le impedisce di esibirsi.”- è questo il comunicato che è stato postato due giorni fa sul profilo instagram dell’entourage di Ornella Vanoni.

Attraverso questo post su Instagram, i fan hanno appreso la notizia del concerto annullato in Sicilia, nella giornata di ieri, Domenica 29 Luglio. Ma cosa è realmente successo alla nota cantante e quali sono adesso le sue condizioni di salute? E’ sempre l’entourage della cantante ad informare che Ornella Vanoni ha avuto una lieve indisposizione che le ha impedito di esibirsi a Zafferana nella giornata di ieri, ma che per fortuna non è niente di grave.

Inoltre, oltre a diffondere la notizia del malore della Vanoni, l’entourage dell’artista ha anche informato tutti i coloro che avevano comprato i biglietti per il concerto. Secondo quanto scritto sul post Instagram, tutti coloro che avrebbero dovuto partecipare al concerto della Vanoni, avranno diritto al rimborso dell’intera somma pagata per l’acquisto del biglietto. 

Quindi, per ottenere il rimborso del biglietto, bisognerà recarsi presso il punto vendita nel quale si è fatto l’acquisto e richiedere il rimborso, entro e non oltre il 1 Settembre.

Ci auguriamo che Ornella Vanoni, che il prossimo 22 Settembre raggiungerà la veneranda età di 84 anni, dopo il malore avuto ed il concerto annullato in Sicilia, tornerà ad esibirsi e a regalare emozioni al pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News