Online "Pezzo di me" di Levante in collaborazione con Max Gazzé

Online il secondo singolo dell'album "Nel caos di stanze stupefacenti" della cantante siciliana Levante, in collaborazione con Max Gazzé. Il titolo della canzone è 'Pezzo di me'.

Online "Pezzo di me" di Levante in collaborazione con Max Gazzé

Online ‘Pezzo di me‘, nuovo singolo della cantante siciliana Claudia Lagona, in arte LevantePezzo di me, arrivato nelle radio il 12 Maggio e pubblicato su Youtube il 22 Giugno, è il secondo singolo dell’album “Nel caos di stanze stupefacenti” dopo Non me ne frega niente, pubblicato all’inizio di Febbraio 2017.

Da sottolineare la collaborazione di Max Gazzé in questo nuovo singolo della cantante, unica collaborazione presente nell’album. Il video è stato girato da Stefano Poggioni ed è ambientato a Roma, in quartiere Piccola Londra.
Pezzo di me è una canzone che espone i due lati di una relazione finita, dove Levante e Max Gazzé rappresentano i due innamorati; il testo racconta lo smarrimento dei due innamorati dopo la fine della loro relazione, ma racconta anche di come si possa superare questo senso di smarrimento attraverso l’ironia.

Lo stesso titolo, “Pezzo di me”, ha un duplice significato, l’essere un ‘pezzo’ di qualcuno, cioè far parte della vita di qualcuno, ma potrebbe essere anche un insulto, dove l’ultima parola risulta incompleta (Pezzo di me..a); sta proprio qui il duplice significato della canzone, l’essere arrabiata con il proprio ex per la fine della loro storia ma, contemporaneamente, si sente la mancanza di quella persona, per quanto si cerchi di non pensarci.

Il video della canzone è stato trasmesso in anteprima mercoledì 21 Giugno su Sky Uno, canale che vedrà Levante tra i protagonisti della stagione autunnale di X Factor, nel ruolo di giudice, ruolo che la vedrà collega con Fedez e Manuel Agnelli (conferme della passata stagione) e Mara Maionchi, che farà ritorno nel programma, le due donne prenderanno il posto di Arisa e Alvaro Soler.

“Nel caos di stanza stupefacenti” è il terzo album della cantante siciliana, pubblicato dalla Carosello Records (etichetta anche di altri cantanti, ad esempio il rapper Coez, Emis Killa, Vasco Rossi).

Oltre al successo raggiunto fino ad ora dall’album, sta avendo molto successo il tour 2017 della cantante ‘Estate nel caos Tour 2017’, questa tournée vede Levante impegnata nei palchi dei principali festival italiani.

Continua a leggere su Fidelity News