Iscriviti

One Direction: al via le riprese per “Steal My Girl” con DeVito

La boyband inglese ha iniziato le riprese per il videoclip del singolo "Steal My Girl", il secondo estratto dall'album FOUR. Protagonista del video l'attore americano Danny DeVito

Musica
Pubblicato il 12 ottobre 2014, alle ore 14:17

Mi piace
0
0
One Direction: al via le riprese per “Steal My Girl” con DeVito

Gli One Direction, la boy band inglese più popolare del momento, ha reclutato uno degli attori hollywoodiani più noti per il videoclip del loro nuovo singolo,Steal My Girl. Protagonista del video musicale sarà infatti Danny DeVito, attore famoso per ruoli in film come “Big Fish”, “Qualcuno volò sul nudo del cuculo” e “L.A. Confidential”, solo per citarne alcuni.

Il quintetto pop, composto da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payn, Zayn Malik e Louis Tomlinson, ha finito recentemente le riprese del video che accompagnerà il singolo “Steal My Girl” a Los Angeles con l’attore 69enne. Alcune foto tratte dal set del video mostrano Danny, che interpreta il regista di un videoclip, che parla ai cinque ragazzi nel mezzo del deserto californiano.

Il regista Ben Winston ha affermato che si tratterà di “un video molto eccitante. Dovrete aspettarvi l’inaspettato da questo. E’ strano e meraviglioso“. Non è la prima volta che Winston e gli One Direction collaborano per un video musicale, dato che il regista ha già curato il videoclip di Best Song Ever, e si è inoltre occupato del primo film della band,This is Us del 2013.

Il singolo “Steal My Girl”, scritto a quattro mani da Louis e Liam con la collaborazione di John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta (che sono anche autori del singolo di successo “Story of my life“) per la musica, uscirà questa domenica.

Il gruppo musicale, che ha già venduto oltre 46 milioni di copie dei loro dischi in tutto il mondo, pubblicherà il quarto album, intitolato “FOUR”, il prossimo 17 Novembre. All’epoca dell’annuncio dell’uscita del nuovo album, i ragazzi hanno offerto alle fan per le successive 24 ore il download gratuito del primo singolo estratto dall’album, “Fireproof“. “Visto che ci avete offerto così tanto supporto, vogliamo restituirvi qualcosa,” dissero.

La band, che è stata creata da Simon Cowell nell’edizione del 2010 di X Factor inglese, si trova nei cinema italiani nel weekend dell’11 e 12 ottobre con il concerto “Where We Are – Il Film Concerto”, che trasmetterà in contemporanea mondiale le riprese dei concerti di quest’anno a Milano, con tanto di dietro le quinte ed interviste al gruppo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!