One Direction: Liam Payne nudo su Instagram

Il cantante degli One Direction ha postato uno scatto, da lui censurato, che lo ritrae nudo a bordo di una barca. Immediata la reazione delle fan sui social network, che chiedono a gran voce lo scatto senza censure

One Direction: Liam Payne nudo su Instagram

Liam Payne ha mandato in delirio le fans degli One Direction dopo aver condiviso online una foto che lo ritrae nudo. Il cantante degli One Direction ha caricato la foto dello scandalo nel pomeriggio di domenica, anche se in realtà nello scatto ha protetto la sua modestia pixelando la sua zona inferiore.

Liam, che ha 20 anni, può essere visto nello scatto a bordo di una barca di lusso mentre tiene le braccia aperte e fa alla fotocamera una espressione scioccata. Il cantante sembra suggerire che i suoi boxer siano stati persi o rubati, con la didascalia dello scatto che dice: “Accidenti, quello era il mio ultimo paio”.

Naturalmente le fan sono accorse nei social media per condividere le loro reazioni, con una utente che ha scritto su Twitter: “A questo punto potrebbe anche semplicemente darci la foto originale:’) Voglio dire, siamo arrivati ​​fino a questo punto, potremmo anche finire in bellezza “. Altre presto hanno avviato un hastag chiedendo di vedere lo scatto incensurato completo, scrivendo: “Non puoi semplicemente inviare foto come questa, @Real_Liam_Payne. Come ti permetti. #UncensorItLiam. Un’altra fan ha aggiunto: “#UNCENSORITLIAM perché devi postare una foto di te nudo, ma censurarla???? Che tipo di persona sei LIAM PAYNE”.

Liam non è estraneo al mostrare il corpo, dato che è stato notato a torso nudo, con indosso solo un paio di pantaloncini da jogging ed un paio di pantofole dell’hotel, mentre si rilassava a bordo piscina prima dei due concerti della band due allo Stadio Vicente Calderon di Madrid all’inizio di questo mese.

La band ha recentemente completato le loro date europee con il membro della band Harry Styles che ha scritto su Twitter: “Stasera è l’ultimo show del nostro tour europeo… Grazie a tutti i membri dello staff che rendono gli spettacoli possibili. Siete stati incredibili”. Ha aggiunto subito dopo: “E a tutti coloro che sono venuti agli spettacoli, li avete resi incredibili e quindi grazie per aver trascorso del tempo con noi. Siete incredibili. Xx”.

La prossima data del concerto per i ragazzi degli One Direction sarà il primo agosto a Toronto, in Canada, prima di trasferirsi negli Stati Uniti nel mese di agosto e settembre. Il tour si concluderà a Miami il 5 ottobre.

Continua a leggere su Fidelity News