One Direction in cima alla lista dei giovani inglesi più ricchi

La boyband inglese si è unita a Daniel Radcliffe, Robert Pattinson, Keira Knightley, Emma Watson e Adele nella lista dei giovani britannici sotto i 30 anni più ricchi del paese, grazie ad un guadagno stimato di 77,5 milioni di sterline

One Direction in cima alla lista dei giovani inglesi più ricchi

Gli One Direction continuano a spopolare tra le giovanissime, che dopo quattro anni e altrettanti album della boyband non sembrano intenzionate a stancarsi presto dei loro idoli. Il gruppo, composto da cinque giovanissimi ragazzi inglesi, è adesso in cima alla lista dei giovani britannici sotto i 30 anni più ricchi del Paese.

La band, composta da Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne, è in cima alla lista annuale stilata dalla rivista inglese Heat, con una fortuna collettiva stimata in 77,5 milioni di sterline. Si tratta del secondo anno consecutivo in cui i ragazzi conquistano il primo posto, grazie ai guadagni provenienti dal tour mondiale che si è concluso da poche settimane, la vendita di quattro milioni di copie del loro ultimo album, “Midnight Memories” del 2013, la vendita dei diritti della propria immagine e nome ai supermercati Cole in Australia e la produzione di due profumi.

Considerato che il loro quarto album, intitolato “Four”, uscirà a Novembre e che è uscito solo poche settimane fa al cinema in contemporanea mondiale il loro concerto “Where We Are – The Concert Film”, è estremamente probabile che anche il prossimo anno i cinque giovani abbiano un posto sul podio della classifica.

Al secondo posto della lista si trova l’attore protagonista della saga di “Harry Potter” Daniel Radcliffe, con una fortuna stimata di 63,5 milioni di dollari, che ha scherzosamente reclamato il primo posto, dicendo “Loro sono in cinque! Così non vale! Non che mi importi, ma sono decisamente primo!”. Il suo co-star di “Harry Potter e il calice di Fuoco” e protagonista della saga di “Twilight” Robert Pattinson arriva al terzo posto con 51,4 milioni di sterline.

Al quarto posto troviamo la prima donna della lista, l’attrice Keira Knightley, con 39,9 milioni di sterline, mentre al quinto con 36,25 milioni c’è la cantante Adele, il cui terzo album (il primo dopo il successo internazionale di “21“) dovrebbe uscire il prossimo anno. Nella top 10 della lista ci sono anche gli attori di Harry Potter Emma Watson, interprete di Hermione Granger negli otto film della serie, con 31,66 milioni di dollari, e Rupert Grint, che interpretava il mago Ron Weasley, con 27,33 milioni.

Infine la lista dei dieci più ricchi include il cantante Calvin Harris ed i suoi 28,99 milioni, la cantante Leona Lewis con 15,51 milioni ed il frontman della band “Artic Monkeys” Alex Turner con 13,56 milioni di sterline.

Continua a leggere su Fidelity News