One Direction: è vero che Zayn Malik tornerà nella band? E Perrie Edwards?

Rivelata la risposta alla grande domanda su Zayn Malik. Tornerà negli One Direction? No, è tutta una bufala! E per quanto riguarda l'argomento amore? Ecco come stanno le cose realmente con Perrie Edwards!

One Direction: è vero che Zayn Malik tornerà nella band? E Perrie Edwards?

E’ tutta una bufala la notizia del ritorno di Zayn Malik negli One Direction.

L’hashtag #WelcomeBackto1DZaynMalik su Twitter, ha portato l’ inferno nei cuori dei fan degli One Direction e dello stesso Zayn.

Un hashtag messo online proprio da uno di quei fan che probabilmente, voleva solo dare speranza ai/alle Directioners, causando però un totale caos. Zayn non ha intenzione di tornare nella band, ha deciso però di continuare la sua carrierà di cantante, ma da solista.

Dopo la notizia trasmessa in tutte le TV sia Americane, Italiane ecc., e apparsa in tutti i giornali, questa notizia viene smentita.

Non rimane però solo il famoso cantante infatti Perrie Edwards, cantante del gruppo interamente femminile Little Mix, che lo perdona dopo averlo lasciato quando è essere venuta a conoscenza del suo tradimento con un’altra ragazza. I due cantanti sono tornati assieme e ora sono più felici che mai. Gira voce che stiano organizzando il matrimonio e che non vogliano più rimandare dopo quello che è successo l’ultima volta.

La loro love story resiste a qualsiasi urto e infatti il ragazzo è stato beccato mentre parlva con Debbie, la madre di lei. Ma su Twitter qualcuno ha rivelato di aver visto il cantante che dopo aver salutato delle fan che lo avevano riconosciuto si è messo a urlare “I love you Perrie!”. Ma molte persone pensano che quel commento sia stato fuori luogo o addirittura solo una tattica per fare un pò di scena.

Che sia stato in questo modo che il cantante ha riconquistato la ragazza? Si dice proprio di si. Sembrerebbe che lei non solo lo abbia perdonato ma che addirittura abbia anche dimanticato l’accaduto e anche la dichiarazione dell’ormai “ex” amante, che ha descritto la notte passata con il cantante in ogni minimo dettaglio descrivendo anche la  casa.

Infondate sono anche le voci sulla presunta gravidanza di Perrie. Lei e Zayn non stanno aspettando nessun bambino. E’ stata semplicemente une voce messa in giro solo perchè Perrie in una foto presntava un pò di pancia.

Invece il gruppo ormai composto da: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, non tornerà più alle origini. Nonostante ciò, i quattro hanno deciso di continuare la loro carriera come band.

Continua a leggere su Fidelity News