Iscriviti

Not the end of the world è il nuovo singolo di Katy Parry

Il nuovo singolo di Katy Perry è un vero e proprio sorriso che la cantante statunitense regala ai fan. Non è la fine del mondo, già, nemmeno se pensando di rapire Katy Perry, si finisce per rapire Zooey Deschanel.

Musica
Pubblicato il 22 dicembre 2020, alle ore 17:15

Mi piace
3
0
Not the end of the world è il nuovo singolo di Katy Parry

Not the end of the world è la nuova canzone di Katy Perry con protagonista il mondo alieno. Una ragazza sta tranquillamente leggendo il New York Times e all’improvviso viene rapita dagli alieni e trasportata sul loro pianeta. La terra è in pericolo e gli extraterrestri pensano di aver salvato la popstar. La terra ritorna poi in salvo ma ad essere col gruppo di alieni è l’attrice Zooey Deschanel che vedendosi coccolata e amata capisce che forse non è stato un male essere stata rapita e scambiata per Katy Perry!

Musica, ritmo, risate e sorrisi, parrucche e trucco, una carrellata di scene simpatiche che si rincorrono tra loro per giungere ad un unico risultato e obiettivo: ridere. Di gusto. Il messaggio di Katy Perry è stato quello di voler stringere la mano dei fan per sentirsi vicina a loro, sentirsi una di loro e per far capire che anche loro possono sentirsi vicini a lei.

In qualche modo ha voluto abbattere le differenze. La missione che si intravede nello scambiare in maniera simpatica l’attrice con la cantante è quella di far compredere che stiamo vivendo tutti la stessa cosa, ciò che capita ad uno, succede ad un altro. Siamo sospesi e sorpresi allo stesso tempo. Può succedere di tutto. 

Ma la somiglianza tra le due? Un elemento sorprendente! Di anno in anno notiamo le migliaia di somiglianze tra attrici e cantanti di ogni tipo, tra cantanti e attori di Hollywood. Torniamo indietro a tutte le volte in cui abbiamo pensato che Natalie Portman e Keira Knightley fossero sorelle.. stesso principio.

Ciò che ha creato Katy Perry è un tributo alla sua amicizia con Zooey Deschanel, al mondo del cinema e della musica, alla situazione storica che stiamo vivendo ed è un modo per sorridere insieme di un fatto simpatico come un rapimento da parte degli alieni. I fan ne sono rimasti affascinati e già dopo otto ore dalla pubblicazione il videoclip ha ricevuto il boom delle visualizzazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Teresa Beracci

Teresa Beracci - Non è la fine del mondo, come suggerisce il titolo, ma può essere un problema riconoscere la protagonista. La somiglianza tra Katy e Zooey è incredibile e penso che avrei fatto la stessa scelta se fossi stata nei panni di Katy Perry. Gli occhioni grandi delle due performer sono bellissimi e bucano lo schermo e sicuramente un video del genere risulta più fruibile di un altro. Parlando del testo, il significato ha varie sfaccettature ma, per come la vedo io, non è la fine del mondo, in ogni caso. Da parte mia, giudizio positivo per il ritorno di Katy Perry.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!