Niki Minaj, dalla vita privata al flirt con Eminem sino al nuovo album

Niki Minaj è tornata e, a quanto pare, è più in forma che mai. La cantante si presenta ai suoi fan con un nuovo album che uscirà in agosto e con molti dettagli riguardo la sua vita privata.

Niki Minaj, dalla vita privata al flirt con Eminem sino al nuovo album

Niki Minaj è sicuramente una delle figure di maggiore spicco per quanto riguarda il mondo della musica. Ultimamente, è finita nel mirino del gossip, non solo per i suoi album, ma anche e soprattutto per la sua vita privata di cui si vocifera di un flirt con il rapper Eminem. Insomma, l’artista è un vero fenomeno, non solo per quanto riguarda le doti musicali, ma anche per la vita privata e per il suo fisico prorompente che sicuramente non passa inosservato. Ecco tutte le curiosità su di lei e su cosa trapela dai vari giornali di gossip.

Oltre alla musica, fa parlare di sé anche per il modo in cui appare e come si veste. Ad un recente galà che si è tenuto ultimamente a New York, la cantante ha lasciato tutti perplessi. Niki Minaj è arrivata alla mostra Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination, una esposizione riguardo dipinti e sculture religiose, indossando un abito rosso con sfumature nere che lascia molto all’immaginazione. Insomma, un abito non adatto a una mostra di questa tematica ed è finita nella classifica delle peggio vestite per quanto riguarda la serata.

Oltre all’abito, fa molto discutere la sua vita privata. Sembra, in base ai rumors che circolano sul web e nei giornali di gossip, che abbia un flirt con Eminem. Il suo interesse nei confronti del rapper è palesato dalla cantante in due modi: tramite una canzone dal titolo ‘Big bank’ in cui si rivolge al rapper con la seguente frase: ‘Told’em I met Slim Shady” (Ti ho detto di aver conosciuto Slim Shady) e risponde in modo affermativo alla domanda di un fan su una possibile liaison con il rapper.

Riguardo alla sua musica, i fan non devono preoccuparsi, in quanto sta per uscire un suo album dal titolo The Queen che sembra sia dedicato alla principessa Lady Diana, tragicamente scomparsa negli anni 90. E’ stata proprio la stessa Minaj ad ammetterlo in un post su Instagram e il nuovo album dovrebbe vedere la luce entro il 10 agosto. 

Sempre sul social, parla anche del valore delle donne rifacendosi a una intervista rilasciata da Lady Diana che molti consideravano una minaccia, al che la principessa del Galles rispose: “È la forza che causa confusione e paura”. Un modo per far capire che lei non teme nessuno ed è pronta a sfidare tutti.

Continua a leggere su Fidelity News