New York: ucciso il rapper Chinx

Il rapper Chinx è stato ucciso a New York durante una sparatoria. Ferito anche un amico. Al momento la polizia sta indagando per risalire al nome dell'autore di questo omicidio

New York: ucciso il rapper Chinx

Ucciso in una sparatoria Chinx, famoso rapper americano. La tragedia si è consumata nel quartiere Queens di New York.

Una vicenda dai contorni ancora da delineare quella della morte di Chinx, appena 31 anni, avvenuta nel Queens a New York. Lionel Pickens, questo il vero nome di Chinx, era fermo ad un semaforo a bordo della sua Porche quanto improvvisamente gli si è accostata un’altra auto ed una delle persone a bordo ha fatto fuoco.

Chinx è stato subito trasferito in ospedale in gravi condizioni ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita dal momento che il rapper è deceduto poco dopo. In macchina con Chinx anche un suo amico che è stato ferito gravemente e di cui i medici attualmente si stanno ancora prendendo cura.

L’omicidio di Chinx è al momento al centro di una serie di indagini della polizia, che sta cercando di fare luce su una tragedia del genere. Il rapper, facente parte della band Coke Boys di French Montana, aveva alle spalle un passato da spacciatore di droga.

Conoscenze e reati che gli erano valsi anche diversi anni di carcere. Poi, invece, la vita di Chinx subisce una svolta ed a quel punto ecco che arriva il successo del grande pubblico con una canzone che nel suo stesso titolo riassume la sua storia ed il suo vissuto. “I’m a coke boy” (letteralmente “Sono un ragazzo da cocaina”), infatti, nel 2012 lo ha portato al grande successo tra tutti gli amanti del rap.

Chi, allora, si cela dietro l’omicidio di Chinx? Si tratta di una rivalità relativa al mondo della musica oppure un conto in sospeso con il suo stesso passato? Tutti interrogativi che la polizia in queste ore sta cercando di risolvere per dare un nome ed un volto all’omicida di Chinx.

Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News