Negramaro, ecco il titolo del nuovo album e le date del tour

La band salentina ha svelato il nome del settimo album in uscita il prossimo 17 novembre. Nella prossima estate arriva anche il tour che toccherà per il momento sei città. Biglietti in vendita dal 23 ottobre

Negramaro, ecco il titolo del nuovo album e le date del tour

Alla marcia di avvicinamento per l’uscita del settimo album dei Negramaro, la famosa band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi, si aggiunge un altro importante tassello. Dopo aver già da tempo rivelato che il nuovo lavoro uscirà il 17 novembre e dopo l’anticipazione del brano Fino All’Imbrunire, in radio dallo scorso 6 ottobre, è stato svelato il nome del nuovo disco.

Amore che torni è il titolo scelto per il nuovo disco che conterrà 12 brani inediti e segue i precedenti sei lavori: Negramaro, 000577, Mentre tutto scorre, La finestra, Casa 69 e La rivoluzione sta arrivando. Oltre al titolo di questo nuovo album è stata anche svelata la copertina e il tour che si svolgerà nel 2018 negli stadi.

Sono sei per il momento le date annunciate dalla band salentina, che inizierà la tournee il 24 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro allo stadio G. Teghil. Tre giorni dopo la band si esibirà allo stadio San Siro di Milano e il 30 giugno sarà la volta dello stadio Olimpico di Roma.

Tre date anche nel mese di Luglio. Si parte il 5 luglio dallo stadio Adriatico di Pescara e si prosegue tre giorni dopo allo stadio San Filippo di Messina. Gran finale nella loro terra, il Salento, con il concerto del 13 luglio 2018 allo Stadio Via Del Mare di Lecce. La prevendita dei tagliandi di ingresso inizierà alle ore 11 di lunedì 23 ottobre, mentre per gli iscritti al Fun Club ufficiale i biglietti saranno acquistabili già dalle ore 10 di sabato 21 ottobre.

L’uscita di questo album è stata anticipato anche dalla competizione ironica con la terza serie di Gomorra, in uscita anch’essa il 17 novembre. Infatti nelle scorse settimane, in un video pubblicato sui social, Giuliano Sangiorgi riceve una chiamata minatoria da Genny Savastano (interpretato da Salvatore Esposito) che reclama l’esclusiva della data. Qualche giorno dopo in soccorso della band salentina, ecco arrivare la chiamata di un altro protagonista della famosa serie di Sky, Ciro Di Marzio (interpretato da Marco D’Amore) che si propone di mediare con Genny Savastano, chiedendo in cambio una esibizione della band alla comunione di sua nipote, il giorno prima l’uscita dell’album.

 

Continua a leggere su Fidelity News