MTV Awards 2015: ecco tutti i nomi dei performer

Gli MTV Awards stanno per arrivare ed ecco chi saranno i performer che si esibiranno domenica 14 giugno. Presto ulteriori informazioni circa gli artisti che consegneranno gli ambitissimi premi

MTV Awards 2015: ecco tutti i nomi dei performer

Gli MTV Awards 2015 sono alle porte ed ecco che sono stati annunciati gli artisti che domenica 14 giugno si esibiranno.

È tanta l’attesa per gli MTV Awards 2015 ed in particolare per i performer che sarebbero saliti sul palco dal vivo al Parco delle Cascine di Firenze il prossimo 14 giugno 2015. La lista dei performer è stata resa nota proprio adesso.

A salire sul palco agli MTV Awards 2015 saranno J-Ax, Marco Mengoni, Max Pezali, Fedez, Nek, Malika Ayane, Lorenzo Fragola, Annalisa, Feder feat. Lyse e Francesca Michielin. Una lista i cantanti amatissimi che di certo renderanno questi MTV Awards 2015 ancora più interessanti ed attesi.

Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta domenica 14 giugno su MTV, MTV Music e su MTV Hits. L’evento partirà alle 21,00 e sarà presentato da Emis Killa ma il preshow inizierà già alle 20,00 con Brenda Lodigiani.

Inoltre, al termine degli MTV Awards 2015 lo spettacolo continua con Ema Stakholma & Andrea Delogu insieme al due Pink is Punk che faranno ballare tutti coloro che parteciperanno all’evento fino a tarda notte.

Insomma gli MTV Awards anche quest’anno non sembrano deludere le aspettative e a giudicare dalle prime informazioni che trapelano sull’evento e su tutto quello che vi gravita intorno di certo ci si aspetta una giornata ricca di emozioni e di divertimento in cui la musica ed il grande spettacolo sono i protagonista assoluti.

Non resta, quindi, che attendere ulteriori notizie in merito a questi MTV Awards che potremo goderci domenica 14 giugno in diretta. Nei prossimi giorni sapremo quali saranno gli artisti che saliranno sul palco per consegnare gli ambitissimi premi così da avere un’idea completa del cast che animerà quello che ormai è un evento molto atteso nel mondo della musica e del divertimento.

Continua a leggere su Fidelity News