Moreno collabora con Just Dance e annuncia nuovi brani

Il rapper celebra il gioco Just Dance 2015 in Piazza Duomo a Milano e confessa a Tgcom24 che presto usciranno suoi nuovi brani. In particolare farĂ  una sorpresa ai fans in occasione del suo compleanno

Moreno collabora con Just Dance e annuncia nuovi brani

Il cantante rapper Moreno, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 e ha dichiarato che presto usciranno nuove canzoni. L’intervista è stata concessa dal rapper mentre stava partecipando al lancio del gioco di ballo Just Dance 2015, che si è tenuto in Piazza Duomo a Milano.

Moreno ha cantato e intrattenuto centinaia di just dancers, provenienti da tutta Italia ed ha tenuto uno spettacolo incredibile durante la Just Dance 2015 Live Exhibition, con cui il cantante ha collaborato per il Just Dance 2015, il gioco di ballo più venduto al mondo. Lo spettacolo si è tenuto nella terrazza del Mondadori Megastore ed è stato un gran successo. Il giornalista ha posto qualche domanda su come è nata la collaborazione con Just Dance e Moreno ha risposto: “E’ un gioco per tutti, quindi mi piaceva come progetto. Magari questa collaborazione nel tempo si può trasformare anche in qualcosa di musicale. E’ legato al genere che mi appartiene molto, adoro Pharrell Williams”. 

Moreno accenna anche che sta lavorando ancora a “Incredibile”, sebbene stia registrando brani nuovi che ancora non sa se verranno inseriti in questo album o se ne farà un altro. Il rapper è pieno di sorprese e infatti confessa che presto ce ne sarà una in occasione del suo compleanno, che cade il 27 novembre. Ammette però che in “Incredibile” ci sono diverse collaborazioni di artisti che ammira e stima alla grande.

L’intervista prosegue sulla sua partecipazione come coach ad “Amici”; Moreno afferma di essersi preso una bella soddisfazione nel vincere come squadra nei confronti di un cantante avversario come Miguel Bosè, che vanta una lunga carriera, cosa che lui invece non poteva dire perché è ancora una stella emergente. Moreno parla spedito e raccomanda ai giovani di non arrendersi, di essere determinati e decisi e di lottare per i propri sogni. D’altronde anche lui lo ha fatto, e adesso deve ancora lottare per rimanere a galla; non perché ha vinto un talent è un cantante arrivato. Moreno ha detto anche di avere un buon rapporto con i fan e anche sui social risponde personalmente, certo magari non a tutti, ma cerca di fare del suo meglio per non deludere coloro che lo amano.

Continua a leggere su Fidelity News