Michael Jackson ancora vivo? La foto della figlia di "Jako" fa impazzire il web

In queste ore il web sta impazzendo a causa di un selfie caricato da Paris Jackson, la figlia del compianto Michael Jackson, nel quale si può vedere quella che sembra la celebre popstar sul sedile posteriore.

Michael Jackson ancora vivo? La foto della figlia di "Jako" fa impazzire il web

Michael Jackson è ancora vivo? Il web si interroga, arrovellandosi sul mistero dell’ombra di papà sul sedile posteriore dell’automobile di Paris Jackson, la figlia dell’indiscusso Re del Pop, apparsa in un selfie caricato dalla ragazza su Instagram.

Jako è stato senz’altro uno degli artisti musicali più influenti della storia dell’industria discografica, nonché la popstar più amata in assoluto dalle vecchie e nuove generazioni. Tant’è che la sua morte non è mai stata pienamente accettata dai fan, e lui stesso è diventato una sorta di oggetto di culto alla stregua di Elvis Presley.

Ma le analogie con “The King” non finiscono qui, perché i due non sono solamente diventati delle leggende nel campo della musica, ma condividono anche il fatto di non riuscire ad avere pace nemmeno dopo la morte. Per molti infatti Michael Jackson è vivo, la sua morte sarebbe una messinscena e lui sarebbe finito chissà dove, a potersi godere la vita lontano dalla molesta popolarità.

Certo si tratta di illazioni dalle fortissime tinte complottiste, ma lo scatto immortalato dalla figlia Paris non ha fatto altro che alimentare supposizioni di questo genere, poiché sullo sfondo si può vedere chiaramente la sagoma del Re del Pop sul sedile posteriore, con in testa il celebre cappello da lui indossato in innumerevoli apparizioni televisive e live.

Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore” ha scritto la ragazza come didascalia per quella foto, senza menzionare il fatto che alle sue spalle alcuni dicano che sembri esserci proprio l’ombra di suo padre. Addirittura c’è chi ha azzardato che si sia trattato del fantasma del defunto Michael Jackson che continua a vegliare sulla figlia, e che sia rimasto impresso nella fotografia. In realtà, con ogni probabilità si tratta semplicemente della sagoma di sedile, e di un febbrile caso di psicosi collettiva. Ed il fatto che qualcuno si sia offerto di ritoccarla, non aiuta.

Continua a leggere su Fidelity News