Max Pezzali tra gli ospiti di J-Ax al Fabrique di Milano per celebrare i suoi 25 anni di carriera

Tra gli ospiti di J-Ax al Fabrique di Milano, oltre a Dj Jad, ci sarà anche Max Pezzali; il rapper festeggia i suoi 25 anni di carriera con 10 date.

Max Pezzali tra gli ospiti di J-Ax al Fabrique di Milano per celebrare i suoi 25 anni di carriera

Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, J-Ax ha deciso di riappacificarsi con Dj Jad, quest’ultimo membro insieme a lui degli Articolo 31. Una pace avvenuta dopo 12 anni, infatti dopo aver pubblicato nove album, il duo ha intrapreso una sorta di pausa di riflessione durante la quale i due hanno avviato carriere soliste.

Questa reunion è stata ufficializzata su Instagram da J-Ax nella giornata del 12 settembre: “Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene”.

J-Ax, insieme a Dj Jad, festeggerà i suoi 25 anni di carriera con 10 serate al Fabrique di Milano. Al concerto, che è già sold out, non ci saranno solo gli Articolo 31 poiché, come rivelato dal rapper durante un’intervista, ci saranno tanti ospiti che si alterneranno sul palco in queste otto date di ottobre e nelle due di novembre.

Il primo cantante ad ufficializzarsi a questo concerto è stato Max Pezzali, che ha pubblicato un breve video sui propri profili social per confermare questa sua partecipazione, che era stata già anticipata da J-Ax nell’intervista a RTL 102.5: “Anch’io ci sarò alla mitica reunion degli Articolo 31. Io ci sarò la sera del 16 e del 27 ottobre”.

J-Ax e Max Pezzali sono amici di lunga data. I due hanno iniziato a collaborare ai tempi degli 883 con la canzone “Noi Parte 2“, contenuta nell’album “1 in +” di Max Pezzali. In seguito hanno invece inciso “Sempre Noi“, contenuto nella raccolta “Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012“. Nel 2015 l’ex membro degli 883 ha scritto per il rapper la canzone “Nati così“, pubblicata nell’album “Il bello d’esser brutti“.

Continua a leggere su Fidelity News