Iscriviti

Max Pezzali invita Mauro Repetto al concerto di San Siro

In un'intervista a "Sorrisi", Max Pezzali conferma di volere sul palco Mauro Repetto, conosciuto per essere stato il fondatore degli 883 insieme a Max.

Musica
Pubblicato il 3 dicembre 2019, alle ore 22:45

Mi piace
5
0
Max Pezzali invita Mauro Repetto al concerto di San Siro

Il concerto di Max Pezzali al San Siro di Milano si terrà il 10 luglio 2020. I preparativi per questo esordio allo stadio sono già iniziati, ma per l’ex 883 ci sono già delle soddisfazioni. Infatti, come si può vedere sul sito Ticketone, sono già esauriti i settori “Anello Numerato Vis. Prima Fila”, “Prato” e “Pit Gold”.

Per questo motivo, come confermato dallo staff di Max Pezzali, sarebbero stati venduti già 25mila biglietti in meno di 24 ore. Il concerto a San Siro viene definitivo come un grande karaoke con tanto di schermo per i testi, dove tutti canteranno i grandi successi come “Nord Sud Ovest Est”, “L’Universo Tranne Noi”, “La Regola dell’Amico” e ovviamente “Gli Anni”.

Come svelato parecchie volte in passato, gli 883 e quindi la carriera di Max Pezzali senza il suo amico delle superiori Mauro Repetto non sarebbe neanche mai iniziata. È stato proprio il biondino che ha portato i primi testi a Claudio Cecchetto, dove uscirono sul mercato prima con il brano “Non me la menare” e successivamente “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.

Per questo motivo, in una intervista rilasciata a “Sorrisi“, Max Pezzali dichiara il suo desiderio di voler con se Mauro Repetto a San Siro: “Vorrei che condividesse con me quel palco. Se oggi ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto, dai tempi della scuola e poi con gli 883, con i nostri sogni e le nostre sfighe, il cuore e la testa mi dicono che vorrei Mauro al mio fianco a San Siro”.

Mauro Repetto si è totalmente ritirato dalle scene musicali trasferendosi, ormai da anni, in Francia con Joséphine, designer francese, con la quale ha due figli. Prima del suo trasferimento a Parigi però Mauro è stato vittima di una truffa da un presunto avvocato ha perso circa 20.000 dollari. Successivamente viene assunto da Disneyland Paris come cowboy a Frontierland, la parte del parco dedicata al Far West. Nel 2012 si è dedicato al teatro interpretando la commedia “The Personal Coach“, in palinsesto da marzo a maggio al teatro Essalion di Parigi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una reunion con Mauro Repetto, anche solamente per una serata, sarebbe una gran cosa sia per i fan di Max Pezzali che degli 883. Mauro ha sempre cercato di tenersi lontano dal mondo musicale dopo il suo primo ritiro, ma per questa occasione potrebbe fare un'eccezione per il suo amico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!