Max Pezzali, in arrivo il nuovo singolo "Discoteche abbandonate"

Oltre all'inizio del nuovo tour che lo porterà negli stadi italiani, Max Pezzali ha annunciato sui social network l'uscita del suo nuovo singolo, dal titolo "Discoteche abbandonate".

Max Pezzali, in arrivo il nuovo singolo "Discoteche abbandonate"

Max Pezzali si sta godendo un ottimo momento di popolarità. Oltre al doppio San Siro avvenuto negli anni passati e un concerto al Circo Massimo, che è stato trasmesso in differita anche su Canale 5, il cantante ex 883 ha annunciato un nuovo tour negli stadi d’Italia, che sta godendo di un buon successo.

Al momento le date annunciate da Pezzali e il suo staff sono le seguenti: 9 giugno, stadio Nereo Rocco di Trieste; 19 giugno stadio Olimpico di Torino; 22 giugno stadio Dall’Ara di Bologna (sold out); 27 giugno stadio Olimpico di Roma; 30 giugno, 1 e 2 luglio stadio San Siro di Milano; 9 luglio stadio Franco Scoglio di Messina e infine 13 luglio stadio San Nicola di Bari.

Molto probabilmente queste sono solamente delle date provvisorie, poiché con il passare dei giorni si aggiungono sempre più date. Oltre al tour, però, Pezzali è pronto anche all’uscita della serie sugli 883 in onda su Sky dal titolo “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883“, che dovrebbe raccontare, come rivelato dal regista e sceneggiatore Sydney Sibilia, i giovani Pezzali e Repetto fino all’uscita del loro primo album.

Un nuovo singolo per Max Pezzali

Intanto nella serata del 10 aprile Max Pezzali ha pubblicato un breve video su Instagram in cui ha annunciato l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Discoteche abbandonate“, come lui stesso mostra e scrive su una vecchia cassetta. Al momento non si conosce molto altro del brano, tantomeno la sua data di uscita, che verosimilmente però non dovrebbe tardare ad arrivare dopo questo piccolo annuncio.

L’argomento delle discoteche è un argomento molto delicato per Max Pezzali, che ha trattato già nelle sue storiche canzoni come “La regina del Celebrità”, dedicata alla vecchia Celebrità che si trovava in via Cravos, e “Con un deca”. Comunque la curiosità per il nuovo brano, da parte dei fan, resta piuttosto alta.

Continua a leggere su Fidelity News