Max Pezzali, il "Circo Max" registra più di 56mila persone dal vivo e 2 milioni di telespettatori su Canale 5

Il "Circo Max", il concerto di Max Pezzali al Circo Massimo, ha ottenuto numeri importanti sia dal vivo, ove si sono registrate più di 56mila persone, che su Canale 5.

Max Pezzali, il "Circo Max" registra più di 56mila persone dal vivo e 2 milioni di telespettatori su Canale 5

Grande successo per Max Pezzali per il suo Circo Max, il concerto del cantante pavese tenuto al Circo Massimo di Roma nella giornata del 2 settembre. Dal vivo l’ex 883 registra quasi il tutto esaurito con più di 56mila biglietti venduti, mentre ottiene degli ottimi risultati anche su Canale 5.

Insieme a Max Pezzali si sono esibiti diversi artisti, tra cui Riccardo Zanotti con “Rotta x casa di Dio” e “Giovani Wannabe”, gli Articolo 31 con “Sempre noi” e “Domani smetto”, Lazza con “Gli anni” e “Cenere, Gazzelle con “La dura legge del gol” e “Destri” (che però non viene trasmesso su Canale 5), Colapesce Dimartino con “Nella notte (Molella Remix)” e “Musica leggerissima”, Dargen D’Amico con “La regola dell’amico” e “Dove si balla” e Paola e Chiara con “Nord sud ovest est” e “Tieni il tempo” e Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso che hanno animato il pubblico con uno speciale set Deejay Time.

Gli ascolti vedono il “Circo Max – Una serata di hit” con 1.993.000 milioni di telespettatori e uno share del 13,79%, perdendo però contro Rai 1 che ha messo in programmazione “Ulisse – Il piacere della scoperta“, il programma documentaristico condotto da Alberto Angela, ove ottiene 2.513.000 spettatori con uno share del 16,50%.

Un ottimo successo anche via social quello ottenuto da Max Pezzali su Twitter/X, poiché sia l’hashtag “#MaxPezzali” che “#CircoMax” è stato in cima ai trend topic in Italia per quasi tutta la serata del 7 settembre, ed anche i nomi dei cantanti che si sono esibiti con lui sono arrivati in tendenza.

Per il momento il futuro di Max Pezzali resta un’incognita, ma il cantante sui social ha pubblicato un “continua…” che sembra presagire un nuovo progetto all’orizzonte. Molto probabile che si possa trattare di un nuovo tour, magari intervallato con altre esibizioni negli stadi, anche se molti sono pronti a scommettere su una sua ospitata al “Festival di Sanremo” insieme a Mauro Repetto.

Continua a leggere su Fidelity News