In seguito al doppio San Siro, con numeri record, e il “Max30” nei palasport, che si concluderà il 13 maggio 2023 con l’ultima data di Ancona, Max Pezzali all’inizio di settembre ha esordito al Circo Massimo per il “Circo Max“, ottenendo dei numeri importanti anche duante la differita trasmessa su Canale 5.
Le sorprese per i fan di Max Pezzali però non si fermano qui, poiché il cantante insieme a Vivo Concerti, azienda che produce e promuove i concerti e le tournée di artisti tra i più importanti del panorama italiano e internazionale, hanno annunciato sui social network il “Max Forever (Hits only)“, il primo tour di Pezzali negli stadi d’Italia.
“Le hit di una vita in un imperdibile tour negli Stadi, l’estate 2024 ci farà cantare e ballare no stop!” si legge sui social ove poi viene aggiunto la data delle prevendite: “Biglietti disponibili online dalle 12 di lunedì di 11 settembre e dalle 12 di sabato 16 settembre nei punti vendita autorizzati”.
L’esordio di Max Pezzali sarà a Trieste nello stadio Nereo Rocco nella giornata del 9 giugno 2024, per poi a seguire all’Olimpico di Torino il 19 giugno. Presente anche una data romana, poiché l’ex 883 si esibirà il 27 giugno allo stadio Olimpico, mentre concludere il suo tour il 1 e 2 luglio allo stadio San Siro di Milano. Nei prossimi mesi però potrebbero aggiungersi ulteriori date, poiché nella foto pubblicata sui social si legge “prima stagione”, che sembra presagire ulteriore sorprese.
Nelle scorse settimane si è parlato anche di un possibile ritorno al “Festival di Sanremo” come concorrente in gara, ipotesi che però sembra essere piuttosto remota per via della riluttanza di Max Pezzali per il palco della kermesse. Leggermente più probabile invece una sua presenza da ospite, magari insieme a Mauro Repetto, con l’obbiettivo di riunire nuovamente gli 883.