Maroon 5, in versione Pokemon Go, conquistano tutti col nuovo brano

“Don’t Wanna Know” è il nuovo brano di successo dei Maroon 5 che si presentano al mondo con una nuova "veste", quella dei Pokemon Go e già su Youtube spiccano le tante visualizzazioni e commenti positivi.

Maroon 5, in versione Pokemon Go, conquistano tutti col nuovo brano

I Maroon 5, il famosissimo gruppo musicale formato nel 1994, continuano a “sfornare” successi ininterrottamente tanto da raggiungere grandissimi risultati cosi da diventare i protagonisti fissi nelle classifiche musicali più ambite nello scenario artistico internazionale.

Recentemente è uscito nel mercato musicale il loro nuovo singolo intitolato “Don’t wanna know” che vede come protagonisti: Adam Levin, James Valentine, Jesse Carmichael, Michael Madden, Matt Flynn, PJ Morton vestire i panni dei più amati e simpatici mostriciattoli tipici del mondo di Pokemon Go, che da qualche mese hanno conquistato tutti attraverso questo creativo gioco. Il video clip musicale del brano è stato caricato su Youtube è già ha totalizzato più di ventimilioni di visualizzazioni e la particolarità di questa clip, oltre ai simpatici costumi, è la trama del video che intreccia una tenera storia d’affetto purtroppo non corrisposto. L’intero video diretto e curato dal regista e produttore David Dobkin è stato considerato dai fan e dalla critica musicale come il clip più divertente e simpatico dell’intera carriera dei Maroon 5 perlopiù arricchito dalla partecipazione straordinaria dell’attore Vince Vaughn.

Molti sono i fan dei Pokemon presenti nel video che rincorrono i simpatici personaggi del video fino a catturarli e proprie queste scene trattano un tema molto discusso e attuale che riguarda questo popolare gioco che ha invaso il tempo libero di molti giovani e adulti che, a prescindere dai pareri, dedicano molte attenzioni a questo nuovo modo di divertirsi.

Il testo del brano tradotto “Non voglio sapere” rappresenta e racconta un sentimento d’amore purtroppo non corrisposto che non trova pace in quanto i ricordi dell’amata non riescono ad essere facilmente dimenticati. Il brano a prescindere dalla sofferenza e dalla delusione delle parole omaggia l’amore anche “platonico” infatti il protagonista è cosciente che la propria amata non merita attenzioni in quanto non riesce a ricambiare tale affetto ma nonostante tale indifferenza vuole conservare questa attrazione e passione senza conoscere le ragioni e il comportamento dell’altra parte.

Il brano è stato ideato e realizzato insieme a Kendrick Lamar, rapper statunitense, che fin dai suoi primi esordi ha avuto il piacere di lavorare e collaborare in grandi progetti musicali con grandi artisti di fama internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News