Marilyn Manson: “Faccio sesso 5 volte al giorno senza togliermi le mutande”

Il cantante americano, il cui prossimo album uscirà il 20 gennaio, racconta che non si toglie quasi mai le mutande perché teme di non averle se la sua casa andasse a fuoco. Il rocker rivela che non le toglie neanche per fare sesso con la compagna Lindsay Usich

Marilyn Manson: “Faccio sesso 5 volte al giorno senza togliermi le mutande”

Marilyn Manson ha rivelato di essere così a disagio con la nudità che non si toglie quasi mai la biancheria intima, neanche durante le sue sessioni di “congresso sessuale che avvengono, a dir suo, minimo cinque volte al giorno.

Sono solo molto timido, a discapito di quello che potreste immaginare,” racconta il cantante, che ha compiuto 46 anni lunedì scorso, nel corso di una intervista con il mensile Rolling Stone. “Ho la fobia che la casa prenda fuoco, e non voglio essere nudo se succede.”

Il rocker, nominato quattro volte agli Emmy, si rifiuta inoltre di fare la doccia con la sua ragazza, Lindsay Usich. “Non mi piace molto essere intimo con le persone“, ha ammesso Manson. “Penso di aver fatto la doccia con una ragazza forse due volte nella mia vita, ed anche allora era al buio. Sono molto timido“.

Marilyn Manson dice che la fotografa trentenne, con la quale è legato dal 2010, usa la sua torcia a raggi ultravioletti per controllare se le è rimasto fedele. “Mostra se c’è sperma su qualche superficie, e Lindsay lo ha usato sulle mie mutande per vedere se ho fatto qualcosa che non dovevo quando ero fuori“, racconta il cantante.
Le ho detto ‘Fregata! Potrei essermi cambiato le mutante, come fai a sapere che non l’ho fatto?’ E lei ha risposto, “Perché non ti cambi le mutante.” Io ho detto, “Questo è vero. Buona risposta, buona risposta.

Marilyn Manson, che è stato anche attore nella serie televisiva “Sons of Anarchy“, è stato precedentemente legato all’attrice di “StregheRose McGowan, all’attrice di “Across the UniverseEvan Rachel Wood, alle porno star Stoya e Jenna Jameson, ed è stato sposato con la diva del burlesque Dita Von Teese fino al 2007.

Proprio parlando del divorzio dalla Von Teese, Manson ne approfitta per nominare Brad Pitt e Angelina Jolie, che gli hanno comprato un tappeto di castoro per la sua casa di Beverly Hills. “Lo chiamo Beaver Mountain, è dove ho fatto sesso con certi individui, cosa che potrebbe o non potrebbe aver portato al mio divorzio…

Il nono album di Manson, intitolato “The Pale Emperor“, uscirà il prossimo 20 gennaio. “È sporco“, dice il cantante, “come il sadico sotto le mie unghie, come qualcuno che ha scavato una fossa.”

Continua a leggere su Fidelity News