Marco Mengoni Live: "Sai Che" il singolo che annuncia il nuovo album

Uscirà il 14 ottobre in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Sai Che": per l'occasione verrà pubblicato anche il videoclip del brano. In questi giorni però Mengoni sta premiando i propri fan: scopri di cosa si tratta.

Marco Mengoni Live: "Sai Che" il singolo che annuncia il nuovo album

Grandi novità per i numerosi fan di Marco Mengoni che, dopo mesi di attesa, hanno ricevuto le dovute risposte. Il 25 novembre 2016 uscirà il nuovo lavoro discografico del cantante intitolato “Marco Mengoni Live”, prodotto con la Sony Music.

Questo album è una raccolta di ricordi dei due anni appena conclusi dove il cantante ha raggiunto risultati importanti. Quello che uscirà a fine novembre sarà quindi un insieme di successi racchiusi in un cofanetto contenente due CD e un DVD: sarà dunque come rivivere i concerti del cantante viterbese.

Ma all’interno di questo album speciale non ci saranno solo le hit di Marco Mengoni: a sorpresa è stato infatti inserito un duetto internazionale e cinque inediti. Tra questi ultimi “Sai Che” è il singolo che è stato scelto per lanciare il “Marco Mengoni Live”: il nuovo brano sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 ottobre, giorno in cui verrà pubblicato anche il videoclip ufficiale della canzone che è stato girato negli Stati Uniti d’America. Come sempre l’attenzione ai paesaggi sono parte fondamentale delle clip di Mengoni che stavolta ha deciso di attraversare 5 stati creando un mix di panorami e stati d’animo, con giochi di colori e sensazioni che collegano perfettamente le varie parti della canzone.

Inoltre, Mengoni sa sempre come stupire i propri fan: per tutti coloro i quali sono in possesso di un account Twitter ha ideato una sorpresa non da poco. Utilizzando uno dei tre hashtag #SaiChe, #MarcoMengoniLive e #MengoniMakingOf si riceverà un tweet di risposta contenente un video esclusivo. 

Il nuovo brano “Sai Che” sarà presentato dal vivo già a partire dal 12 novembre a Mantova, dove il cantante darà il via al proprio tour autunnale. Molti i palazzetti in cui si esibirà tra cui il Mediolanum Forum di Assago, la Zoppas Arena di Conegliano, il PalaAlpitour di Torino, il PalaLottomatica di Roma e l’ex PalaFabris di Padova. Molto importanti saranno anche le nove tappe europee: Lugano, Parigi, Amsterdam e Francoforte. 

Continua a leggere su Fidelity News