Marco Carta, il desiderio di un figlio insieme al suo compagno

Intervistato dal sito "Vanity Fair", Marco Carta, oltre a parlare del suo ultimo singolo "Mala Suerte", parla dei progetti che ha insieme al suo compagno Sirio Campedelli.

Marco Carta, il desiderio di un figlio insieme al suo compagno

Nella giornata del 21 maggio Marco Carta è uscito su tutti gli store online, e con un videoclip pubblicato su YouTube, con il  singolo intitolato “Mala Suerte“. Intervistato dal sito “Vanity Fair” dichiara che si tratta di un brano dedicato al ritorno alle origini e una parte di sperimentazione.

Rivela che in questa canzone ha collaborato con il noto stilista Alessandro Enriquez, molto seguito sui social network e amico del suo attuale fidanzato Sirio Campedelli. Proprio parlando del suo compagno afferma di avere dei progetti molto importanti insieme a lui e, dopo la pandemia, vorrebbe sposarsi e formare una famiglia.

Marco Carta e il rapporto con Sirio Campedelli

Parlando del suo coming out fatto negli studi di “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso dichiara che, soprattutto dopo i primi anni dalla sua vittoria nel talent show “Amici di Maria De Filippi”, è stato molto amato dal pubblico femminile e temendo una loro reazione negativa ha voluto nascondere la verità.

L’ex vincitore del “Festival di Sanremo” afferma di avere considerato questo coming out come una vera e propria liberazione della sua anima, che gli consente finalmente di poter uscire con il proprio compagno mano per la mano senza la necessità di doversi nascondere dai giornalisti e dai fan.

Il suo desiderio quindi resta quello di sposarsi con Sirio Campedelli e di formare con lui una famiglia: “Prima, però, vorrei si esaurisse l’emergenza sanitaria. Vorrei ricordarmi il giorno delle mie nozze per tutta la vita, festeggiare con gli amici e una serenità che sia vera e totalizzante. […] Mi piacerebbe adottare e mi piacerebbe mettere al mondo un figlio con un utero in affitto”. Per lui affittare un utero non è un atto disumano se alla base c’è la volontà di una donna, che decide di aiutare un amico o un proprio familiare.

Continua a leggere su Fidelity News