Marcella Bella: “Donatella Rettore era una pazza ed è invidiosa di me”

Marcella Bella in un'intervista si abbandona a dichiarazioni molto forti su Donatella Rettore. Ancora nessuna replica da parte di Donatella Rettore

Marcella Bella: “Donatella Rettore era una pazza ed è invidiosa di me”

Marcella Bella e Donatella Rettore ancora in lotta dopo tanti anni.

Le due famosissime cantanti, vere icone degli anni ’80 non hanno mai avuto un rapporto idilliaco ed in tutti questi anni non hanno mai fatto pace. Lo dimostrano senza lasciare spazio a dubbi le dichiarazioni di Marcella Bella che, durante un’intervista a Radio club 91, ha detto: “Donatella Rettore è una pazza, era invidiosa di me perché era una pertica di 1,80 e con i tacchi sembrava un travestito”.

Dichiarazioni molto forti, che non si fermano qui. Marcella Bella, infatti, ha continuato: “Una bionda secca secca coni labbroni a canotto. Mi criticava per il mio abbigliamento e i tacchi alti, salvo poi presentarsi da angelo con le ali a Sanremo, non riesco a porgere l’altra guancia a nessuno anche perché non voglio farmi venire il mal di fegato”.

Marcella Bella continua parlando di Donatella Rettore nel suo modo di fare sempre provocatorio: “E’ pazza anche quando dà addosso a Vasco Rossi:; ogni giorno si sveglia e deve parlare male di qualcuno”.

La cantante catanese, poi, passa a raccontare un retroscena della sua canzone “Tanti Auguri” e rivela che a scriverla fu Gino Paoli. “Non voleva che si sapesse, perché all’epoca si sentiva impegnato come cantautore ed era contro il Festival di Sanremo, anche se dopo tre anni ci andò né rinunciò ai diritti della canzone che mi aveva scritto”.

Marcella Bella, quindi, continua ad avere un certo risentimento nei confronti di alcune personalità del mondo dello spettacolo, in primis Donatella Rettore, e non dimentica i torti subiti in passato che in queste ore stanno tornando prepotentemente a galla, ancora molto freschi e vividi come tanti anni fa.

Ancora nessuna replica da parte di Donatella Rettore. Bisognerà aspettare, quindi, i prossimi giorni per scoprire se ci sarà una replica a queste dichiarazioni forti di Marcella Bella oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News