Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma

Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese di "Pazza", ha accusato un malore, a causa del quale è stata ricoverata e ha dovuto annullare il concerto in programma, che slitta così a un'altra data.

Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma

I malori improvvisi senza spiegazioni sono sempre all’erta e possono preoccupare se ovviamente si riesce a intervenire in tempo prima che possano sfociare in patologie più serie o gravi. Un malore è stato accusato nella serata di lunedì 11 marzo dalla cantante Loredana Bertè, che avrebbe dovuto esibirsi in un concerto nella capitale, ma non ce l’ha fatta. Proviamo a capire cosa le sia successo e quali sono le sue condizioni. 

Nella serata di lunedì 11 marzo, data del suo concerto al Teatro Brancaccio della capitale, Loredana Bertè ha avuto un malore, come prontamente comunicato dal suo staff tramite la seguente nota: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.

La data del concerto di lunedì 11 marzo è già stata riprogrammata, sempre nello stesso luogo, il prossimo 15 maggio, i biglietti saranno validi per questa nuova data. Il rimborso del biglietto sarà effettuato entro e non oltre il 22 marzo presso il punto vendita dove sono stati acquistati. 

In base alla nota dello staff, la Bertè si trovava nella capitale già dalla giornata di domenica 10 marzo e non vedeva l’ora di abbracciare il suo pubblico, che la ama molto. Loredana Bertè sta vivendo un momento d’oro a seguito dell’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Pazza”, che ha ottenuto tanto successo di pubblico e critica.

In quell’occasione ha anche vinto il premio Mia Martini assegnato dalla critica e intitolato alla sorella. Il brano “Pazza”, autobiografico è un inno alla libertà e a lasciare andare i pregiudizi. Un pezzo parte di un album dal titolo “Ribelle”, che vede ben 57 brani interpretati insieme a tanti altri artisti e amici. 

Continua a leggere su Fidelity News