Madonna si prepara a festeggiare i 60 anni con un mega party e una raccolta fondi

Madonna sta per compiere 60 anni e lo festeggia con moltissime iniziative: dalla cover di Vogue Italia sino a un party a Marrakech, ma anche facendo del bene con una raccolta fondi a favore dei bambini del Malawi.

Madonna si prepara a festeggiare i 60 anni con un mega party e una raccolta fondi

La diva del pop, l’idolo di moltissime persone e di tantissimi artisti, ovvero Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, il 16 agosto compirà 60 anni e si prepara a festeggiarlo con un mega party, ma soprattutto facendo del bene e adoperandosi per delle donazioni a favore dei bambini del Malawi. Vediamo tutto quello che ha in mente di fare e come poter collaborare. 

Per i suoi 60 anni che compirà il prossimo 16 agosto, Madonna ha deciso di festeggiare facendo un dono a ai bambini del Malawi. Sulla sua pagina Facebook, ha raccontato di voler destinare una raccolta di fondi ai bambini del Malawi, per la precisione all’Orfanotrofio della Speranza, di cui la sua fondazione si occupa da parecchio tempo. Questa zona dell’Africa è molto cara all’artista perché è il paese di origine dei suoi 4 figli adottivi. 

Nel post pubblicato su Facebook, Madonna scrive questo per sensibilizzare riguardo la donazione ai bimbi: “Ogni dollaro raccolto andrà direttamente ai pasti, alle scuole, alle divise e all’assistenza sanitaria. Voglio contribuire insieme ai miei amici, ai fan e ai sostenitori al cambiamento della vita dei bambini del Malawi e far sapere loro che sono nutriti, protetti e amati”.

Vogue Italia le dedica la copertina con un numero speciale con scatti che sono stati realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott. Inoltre, all’interno della rivista è possibile leggere l’intervista girata a Lisbona dove si è trasferita dal momento che il figlio di 12 anni gioca a calcio in una squadra locale e dove parla della sua nuova vita, del fado e dell’album che arriverà a breve.

Intanto, per festeggiare come una vera diva il suo compleanno, sarebbero in preparazione i festeggiamenti per un party a Marrakech con ospiti e invitati selezionati personalmente dall’artista stessa. Insomma, Madonna è sempre all’apice e lo conferma ogni giorno di più.

Continua a leggere su Fidelity News