Madonna ha festeggiato il suo 56esimo compleanno

La leggendaria popstar ha festeggiato il compleanno postando una foto vintage in topless su Twitter e dando una festa in stile anni '20. Nel frattempo è stata rilasciato il singolo in collaborazione con Eve e Pharell, "The Beat Is So Crazy"

Madonna ha festeggiato il suo 56esimo compleanno

Madonna ha compiuto 56 anni lo scorso sabato, ma si è assicurata di ricordare a tutti i sui giorni migliori postando una foto osé dal passato.

La regina indiscussa del pop ha postato su Twitter una foto in topless scattata negli anni ’80, scrivendo “nuda come sono nata“. La cantante di “Vogue” ha selezionato uno scatto realizzato durante la sua era in cui si ispirava a Marilyn Monroe e nel quale indossava solo lunghi guanti neri di pizzo. “Non posso farne a meno. Grazie per tutti gli auguri!!“, ha continuato la star nel post che accompagna la foto su Twitter ed Instagram per i suoi 1,9 milioni di follower.

Per festeggiare l’occasione, la cantante di “Like a Virgin” è stata portata fuori dal figlio David Banda, per l’occasione vestito di tutto punto con tanto di cappello a cilindro e farfallino nero a pois bianchi. La celebre mamma ha postato orgogliosa una foto del bambino, che ha otto anni ed è stato adottato insieme all’ex marito Guy Ritchie, scrivendo “il mio accompagnatore per la serata“.

Madonna ha festeggiato con un party ispirato agli anni ’20 al quale erano presenti i figli, David, Mercy, Rocco e Lourdes, con i quali ha recentemente trascorso una vacanza nel sud della Francia. Durante la festa, si è esibita con Lourdes in una versione di “La Vie En Rose”. Lourdes, detta Lola, ha 17 anni e si è appena diplomata a New York. La teenager intende iniziare l’università in Michigan a settembre, la stessa frequentata dalla celebre madre.

Alla festa erano presenti anche la modella Kate Moss, lo stilista Marc Jacobs, il fotografo Mert Alas  e Natalia Kills, con la quale Madonna avrebbe registrato una canzone per il suo nuovo album.

Nel frattempo proprio in queste ore la cantante hip hop Eve ha rilasciato il singolo “The Beat Is So Crazy”, che vede la collaborazione di Madonna e Pharrell Williams. La canzone era stata registrata originariamente per l’album di successo del 2008, “Hard Candy”, da cui furono estratti singoli come “4 Minutes” con Justin Timberlake e “Give It 2 Me”, ma non rientrò poi tra le tracce scelte per la tracklist dell’album.

Continua a leggere su Fidelity News