Iscriviti

Madonna e Katy Perry: scatti hot per V Magazine e possibile collaborazione musicale

Madonna e Katy Perry hanno posati insieme per un servizio fotografico molto sensuale in stile dominatore e schiava. Possibile collaborazione delle due artiste in un futuro non molto lontano

Musica
Pubblicato il 22 maggio 2014, alle ore 11:30

Mi piace
0
0
Madonna e Katy Perry: scatti hot per V Magazine e possibile collaborazione musicale

Madonna e Katy Perry stanno facendo parlare sé in tutto il mondo in queste ore. A fare scalpore questa volta un servizio fotografico osé, che sta mandando in delirio i milioni di fan delle due cantanti in tutto il mondo.

Madonna e Katy Perry sono due personalità di indiscusso successo del mondo dello spettacolo, una è decisamente la regina del Pop e l’atra promette di seguire le sue orme. Insieme danno vita ad un vero mix esplosivo, che sta affascinando tutto il mondo. Madonna e Katy Perry, infatti, sono state immortalate da Steven Klein per realizzare un servizio fotografico e la cover di V Magazine.

Non si tratta, però, di un servizio fotografico qualsiasi, ma di uno stile bondage da master e schiava. Vestiti succinti, tacchi a spillo e rossetti infuocati sono gli ingredienti di una ricetta davvero esplosiva, che ha dato vita a scatti particolarmente sensuali, che stanno facendo il giro del mondo.

Madonna e Katy Perry: scatti hot per V Magazine e possibile collaborazione musicale

Madonna e Katy Perry hanno utilizzato tanto di corde e bondage per la realizzazione di questo servizio fotografico, che però ha comportato loro non poche sofferenze, come hanno loro stesse affermato. La dominatrice Katy Perry ha, infatti, confessato, che “la parte superiore del corpo ed il sedere erano provati per tutte quelle flessioni”. Anche  la Madonna schiava ha dichiarato che “il collo mi faceva male in quel fantastico momento in cui ti ho succhiato il tacco”.

Madonna e Katy Perry: scatti hot per V Magazine e possibile collaborazione musicaleInsomma scene forti e molto sensuali, che stanno mandando in delirio i tanti fan delle due cantanti, che già sperano in una futura collaborazione tra le due artiste, entrambe sempre ai limiti della provocazione. La complicità fra le due, infatti, è stata ottima durante la realizzazione del servizio “Le persone si aspettano che due dive insieme possano creare un’atmosfera strana o competitiva. Invece è stato facile e divertente” ha dichiarato Madonna.

A conferma di queste voci di una possibile collaborazione tra Madonna e Katy Perry arriva una dichiarazione della radio francese NRJ, che su Twitter ha annunciato “La superstar Madonna in duo con Katy Perry nel suo prossimo album”.

Nei prossimi mesi, quindi, potrebbero arrivare novità interessanti per i fan delle due artiste.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!