Loredana Errore: contratto discografico e nuovo album in arrivo

Loredana Errore sta per tornare sulla scena musicale italiana dopo quattro anni dall'ultimo lavoro discografico. La cantante ha infatti firmato un contratto discografico con una etichetta indipendente.

Loredana Errore: contratto discografico e nuovo album in arrivo

Loredana Errore, la cantante siciliana dagli occhi color cielo classificatasi sul secondo gradino del podio durante l’edizione del 2010 del Talent Show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi (per intenderci, quella che ha visto trionfare la bionda cantante salentina Emma Marrone), sta per tornare a cantare.

Dopo il grave incidente automobilistico nel quale è rimasta coinvolta il 4 settembre 2013, quando è uscita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro un albero di ulivo mentre si trovava alla guida della sua Ford Focus, e a causa del quale ha rischiato la paralisi, Loredana non ha mai smesso di credere che ne sarebbe venuta fuori e che il suo sogno, quello di cantare, non si sarebbe spento per sempre. E con lei, tutti i suoi fan.

È per questo che è stata la stessa Loredana Errore ad annunciare a tutti loro la firma di un contratto discografico con L’isola degli artisti, un’etichetta indipendente che ha annoverato tra i suoi artisti anche Simona Molinari: “Ho sempre creduto al lato buono delle cose nonostante sia un po’ diffidente.. […] Ci conosciamo da sei anni,abbiamo imparato a tenerci la mano, io dal palco voi di fronte a condividere emozioni, risa, gioie, speranze… La Musica, meraviglioso collante che ci tiene qui ognuno con il suo sogno personale… Dopo tanto cammino con le mie gambe ringrazio Dio, oggi mi sembra come essere arrivata davanti alla porta di un castello, dopo tanto cammino sono arrivata!! Raga la favola continua… Grazie a tutti.. ‪#‎carloavarello ‪#‎isoladegliartisti”.

Dato che pare che Loredana abbia già cominciato a registrare le canzoni che saranno contenute nel suo nuovo lavoro discografico, il quarto dopo l’ep del 2010 ‘Ragazza occhi cielo‘, ‘L’Errore‘ nel 2011 e ‘Pioggia di comete’ del 2012, è molto probabile che l’uscita di questo nuovo album avvenga a cavallo tra il prossimo autunno ed il prossimo inverno.

Continua a leggere su Fidelity News