Loredana Bertè: ultime date del summer tour 2018 prima di pubblicare il nuovo album

Continua il periodo d'oro che Loredana Bertè sta attraversando. Mentre il suo tour estivo volge al termine è ormai imminente la pubblicazione del suo nuovo album di inediti cui seguirà un nuovissimo tour teatrale.

Loredana Bertè: ultime date del summer tour 2018 prima di pubblicare il nuovo album

Che Loredana Bertè sia tornata sulla cresta dell’onda è ormai un dato di fatto. L’estate 2018 l’ha riportata ai piani alti delle classifiche di vendita e di passaggi radiofonici con il singolo Non Ti Dico No cantato con i BoomDaBash mentre continua a riempire piazze e teatri di tutta Italia con suo spettacolo “Amiche Si” in scena per il terzo anno consecutivo.

Mancano solo 5 date alla fine di questo tour che vede la Bertè ripercorrere la sua quarantennale carriera tra hit storiche e brani meno noti ma decisamente apprezzati dal suo pubblico più fedele, quello che l’ha sempre seguita anche durante i periodi bui della sua carriera che, fortunatamente, rimangono solo un brutto ricordo.

Venerdì 24 agosto Loredana arriverà in a Capo D’Orlando per l’unica data siciliana di questo tour, seguiranno Andora, Bologna, Arzachena e Catanzaro dove, il prossimo 20 settembre, si terrà l’ultima data di questo tour durato 3 anni.

A fine settembre è atteso invece il nuovo album di inediti di Loredana Bertè che è ormai concluso. Tra i tanti autori presenti troveremo anche il ritorno di Ivano Fossati, autori di alcuni suoi storici cavalli di battaglia. Per la prima volta anche Gaetano Curreri ha scritto un brano per Loredana. Tanti altri autori, vecchi e nuovi, arriccheranno il parterre di autori di quello che si preannuncia uno degli album più attesi del prossimo autunno.

Non è ancora chiuso il tour in corso che sono state già annunciate le primissime date del tour teatrale con il quale la porterà sul palco dei teatri italiani i nuovi brani che conosceremo il prossimo mese. Fa parte delle intenzioni della Bertè presentare un brano per il prossimo Festival di Sanremo e chissà che questa sia la volta buona di rivedere Loredana Bertè sul palco più prestigioso della musica italiana. Sicuramente Loredana sarà ancora presente nelle radio, nelle classifiche e nei tanti teatri che ospiteranno ancora la sua straordinaria storia musicale.

Continua a leggere su Fidelity News