Lollipop tornano a cantare, pronto il nuovo singolo: annuncio a "90 Special"

Nella prima puntata del nuovo programma di Italia 1, 90 Special, hanno fatto il loro ingresso le "Lollipop", un gruppo di ragazze nato durante il programma televisivo degli anni '90, Popstar.

Lollipop tornano a cantare, pronto il nuovo singolo: annuncio a "90 Special"

Erano sparite da molto tempo, ormai di loro non c’era più traccia nel mondo della musica e proprio ieri sera, a distanza di anni, nel programma televisivo di Italia 1, “90 Speciale”, hanno fatto il loro ingresso le: Lollipop. Un gruppo musicale formato da cinque ragazze, nato durante il programma televisivo degli anni ’90, Popstar.

Oggi però le cose sono un pochino cambiate, infatti il gruppo è diventato un trio composto da Marta, Veronica e Marcellina dopo l’abbandono da parte di Dominique e Roberta. Le ragazze hanno raccontato che grazie al sostegno e al supporto dei fan, che in questi anni non le hanno mai abbandonate, hanno deciso di riformare il gruppo e di incidere nuovi pezzi, infatti a breve uscirà anche il loro nuovo singolo.

Ma che fine hanno fatto le altre due Lollipop? Dominique, dopo lo scioglimento del gruppo musicale, ha continuato la sua carriera nel mondo della musica ed è molto conosciuta soprattutto in Francia dopo la sua partecipazione al talent show “Star Academy” e ha inciso diversi album musicali.

Mentre Roberta, ha abbandonato del tutto il mondo della musica, buttandosi anima e corpo nel mondo della televisione, infatti ha condotto un programma sulle reti Sky, ha fatto la corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” e adesso è una delle concorrenti di “Dance Dance Dance” su Sky. Casualità: il debutto di Roberta come concorrente nel programma Sky era nello stesso momento della partecipazione delle sue ex colleghe al programma di Italia 1?!

Le Lollipop, ormai diventate un trio con un’età molto diversa rispetto agli inizi della loro carriera, infatti le ragazze hanno rispettivamente 35,36 e 40, ci credono molto nel loro nuovo progetto grazie anche al supporto dei fan, che in tutti questi anni non le hanno mai dimenticate e hanno sperato fino all’ultimo in una loro reunion.

Continua a leggere su Fidelity News